certo, le mie ultime due bmw sono state comperate a 175mila km circa. la prima distrutta a 182mila in un incidente, la seconda appena venduta a 207mila km dopo averne fatti 30mila in 12 mesi. entrambe avevano oltre 10 anni di età. la terzultima invece, presa a 107mila, venduta a 225mila e ancora gira con enorme soddisfazione dell'attuale proprietario (dovrebbe essere adesso sui 250mila). ah, nessun problema rilevante su queste auto.
quasi quasi che mi vendo la mia e mi prendo una bmw degli anni 80 (avanti cristo ovvio) con 300 mila km così magari non ho uno straccio di problemi..peccato che poi i problemi potrei averli nel basso ventre a causa di rigonfiamenti dato che poke me lo filerebbero..mmmm..preferisco tenermi la mia magari ci faccio poki km (dubito su una makkina k di listino costa oltre 35 mila dindi) ma c faccio tanti saltini!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
sai comè a casa sta la ragazza nell'auto stanno le pischelle passeggere.. l'auto per me è vitale! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ho anche la fortuna di starci comodo. ovvio non è alla portata di tutti cè chi ci sta scomodo e chi no.. cè chi ha la fortuna di vivere solo e non avere la ragazza..cè chi cè l'ha sia a casa che in makkina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> fine o.t.
rientriamo IT, ragazzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> esistono altri 3D sull'affidabilità delle BMW e sul successo di quelli che hanno BMW /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
100.000 km se sai ki aveva la macchina e come la teneva magari nn son molti..ma se non sai come la tenevano e magari dopo poco ti molla a piedi?d'accordo c'è la garanzia sull'usato, ma in ogni caso si compra 1 macchina ke strada ne ha già fatta parecchia..
guardate che il motivo per cui l'usato si chiama così, così come il motivo per cui l'usato costa meno del nuovo, è proprio questo
aggiornamento: facendo la visura della targa dell'auto risale immatricolata ad 8/2008 e quindi nn del 2007!!!!senza rilevanti sinistri con primo propietario la bmw concessionario napoli e poi girata nel settembre al propietario attuale, l'amico della bmw dice che nn è ne eletta ne futura ma è una vettura demo da concessionario!!! del 2008 a 15500euro mi sembran buoni no????
si certo. è una import con prima immatricolazione tedesca nel 2007, importata e immatricolata in italia ad agosto 2008. non ha allestimenti esclusivamente perché è import, solo in italia c'è la distinzione fra eletta/attiva/futura, all'estero c'è un allestimento base da farcire a piacere