dal web.......... Usa:venduta da sorella, presi stupratori New Jersey, la vittima e' una bambina di 7 anni (ANSA) - WASHINGTON, 4 aprile - La polizia del New Jersey ha incriminato cinque persone per lo stupro di gruppo di una bambina venduta ai violentatori dalla sorella.La ragazza, quindici anni, domenica ha portato la sorellina, di sette, in un appartamento disabitato in un edificio di Trenton, facendosi consegnare soldi da un gruppo di giovani per consentire lo stupro della piccola. I cinque stupratori hanno tra i 13 e i 20 anni. Arrestata anche la sorella. Per la polizia almeno sette persone hanno abusato della bimba. ma che cosa sta' succedendo a questo mondo,questi sono i ragazzi di oggi?..........
allucinante..... inconcepibile. Non so chi o cosa e' peggiore se i ragazzi che abusano di una bambina di 7 anni o la sorella che la vende...... ma mi chiedo poi cosa cavolo puoi fare e provare con una bambina di 7 anni...... posso ancora ancora arrivare a capire quelli che vanno con le 12-14 enni..... sopratutto se magari hanno loro stessi 18-19 anni..... ma una bambina di 7 anni...... unica pena corretta le forbici..... e un bel tatuaggio sulla schiena "stupratore di bambini" poi mandatelo pure in galera a torso nudo che si sistema tutto....
Quoto. Ma poi cosa diavolo credeva di fare la sorella maggiore? È veramente desolante sapere di cose del genenre, a Pasqua per giunta.
io farei stuprare lei da una decina di negri super dotati, cosi' capirebbe cosa ha provato la sorellina............
Io spero solo che gli sia rimasta un po' di coscienza in modo che il senso di rimorso gli possa rovinare la vita.
Sono cose che sono sempre successe (come i preti pedofili) solo che ora si vengono a sapere anche quando sono compiute a 10000km di distanza.
penso che una 15enne che arriva a fare cose del genere, e visto il tipo di amicizie e' probabile, sia una tossica disadattata cresciuta in un ambiente di droga, poverta e violenza..... probabilmente avra voluto comprarsi qualche dose di crack ma "gli amici" erano stufi di sbattersi lei quindi gli ha venduto la sorella.....Dubito una cosi possa avere rimorsi e sensi di colpa