Ragazzi cortesemente rispettate il regolamento, altrimenti bisogna correggere le sciocchezze dette e ne esce la solita discussione politica. Grazie.
Immagino che queste discussioni le stia facendo anche Obama nello studio ovale. Comunuqe devo ancora vedere un poilitico (a prescindere dallo schieramento o dal paese) che: non sia amico del vincitore non sia comunque vicino al vinto abbia delle posizioni non populiste non cambi idea almeno 6 volte nel corso di una legislatura (lunga o corta che sia) non abbia nella sua agenda la risoluzione dei problemi del luogo in cui sta facendo una visita/comizio non si dissoci da qualche affermazione appoggi incodizionatamente qualche affermazione etc etc etc...
Quoto appieno, inoltre ha un programma economico da delirio... lui alla casa bianca mi terrorizza quanto al gore. Ormai è andata, e male. Poi non so se qualcuno si ricorda di Nostradamus.... la fine del mondo avverrà all'eleione del papa nero, solo che ai tempi di Nostradamus la Chiesa aveva il potere temporale, e pure di rilievo, oggi chi è cha ha il massimo potere temporale? Il presidente degli USA....
ti diro' di piu' i maya hanno previsto la fine del mondo per il dicembre del 2012 e a novembre di quell'anno ci sono le prossime elezioni presidenziali in USA, vedi tu :wink:. ovviamente scherzo. ma pensate veramente che un solo uomo possa sconvolgere la politica di un paese di 300 milioni di abitanti? per di piu' un paese moderno e quindi complicato e variegato come gli USA. ci credo poco. sicuramente provera' ad attuare il suo programma e sicuramente avra' le sue gatte da pelare.
Se proprio bisogna tirar fuori maghi e sacchetti di sale, allora ci sarebbe la quartina 243 (fonte: Smithsonian Institute): Il Grande Impero verrà strappato dal ramo, il più potente per più di quattrocento anni: gran potere sarà dato all'uomo nero che viene dagli schiavi, Gli Ariani non saranno soddisfatti, dopotutto.
La parte di Nostradamus è per ridere sopra ad un brutto risultato, vedere un ondivago, con idee pericolose e non certe (aspetta che gli sponsor facciano i conti) alla casa bianca mi fa paura. Senza contare che a livello ottico non digerisco la sua immagine in quei posti.
o mai che sti grandi veggenti indichino i numeri del superenalotto, sempre guerre, catastrofi e fini del mondo. a sentire loro la terra si sarebbe autodistrutta gia' una decina di volte.
Vediamo che farà wall street... e cmq mi rigetta l'idea che vada definito "fratello" sarebbe prprio la fine....
Bah! Non insulterei gli elettori.... Altrimenti chi vota Obama potrebbe essere definito persona che segue solo gli spot e la tv, insomma, attratti dalle lucine...
la cosa che maggiormente mi fa ridere sono i sondaggi secondo cui l'80% degli italiani erano a favore di Obama. se tanto mi da tanto a quando un canditato premier nero, giallo o anche solo di religione mussulmana in Italia? penso fra qualche secolo. mah le solite contraddizioni italiane.
Beh mi ha fatto piacere la "sportività" di Mc Cain riconoscendo la vittoria dell avversario e facendo stare zitti chi dopo aver pronunciato il nome di Obama stava già fischiando,concludendo il discorso dicendo che Obama è il suo presidente......
va beh la mia era solo una battuta, l'efficcacia dei programmi si vedra' solo con il tempo, e solo il tempo ci dira' se Obama e' una grande promessa o un grande bluff. l'unico rischio che vedo io e' che dato il colore della pelle non si metta a fare la politica contraria a quella per la quale e' stato eletto, e questo solo per dimostrare che il fatto di essere nero non lo influenza nelle scelte.