ovviamente no!:wink: Certo bisogna sempre inserire la frase in un contesto e la Guzzanti si sa che è una comica.... In questo 3d mi sembra ci sia poco di comico come contesto....e comunque, ripeto, se non sei razzista meglio per te, meglio per tutti.
io non ho bisogno di difendermi, sono in pace con me stesso. ma visto che nemmeno troppo velatamente mi ci hai definito, cerco di spiegarti come è arrivata quella definizione, ma mi pare che hai lasciato perdere subito questo ragionamento insistendo co' sto razzismo di qua e di là :wink: p.s. il razzismo non esiste, esiste solo nelle vostre mente bacate (cit. conte uguccione)
Boh...ok! Il tuo ragionamento però non lo capisco..cioè dici che è nero solo di facciata ma dentro è un bianco? Diamogli il tempo di agire e poi giudichiamo semmai! NB: il razzismo esiste eccome.
OH! finalmente! lui è così, la moglie invece è una "afroamericana" iscritta a diversi movimenti del settore :wink: nb: non ti ricordi il conte uguccione :wink:
io, sinceramente, sono contento del risultato. ma ora mi aspetto la VERA riforma che serve in America! quella della sanità! peccato però per la crisi finanziaria. non ci voleva!
l'avevo scritto ieri... e ora leggo questa notizia: eh certo, è merito loro e il pd americano è la stessa cosa del pd italiano
e sentite qua: strano che Obama nel suo discorso non abbia ringraziato Walter eccolo http://www.partitodemocratico.it/
Vabbè dai...si festeggia la speranza di un mondo diverso da come lo è stato fino a ieri!!! E poi ricordate la tristezza quando Berlusconi vantava l'amicizia fraterna con Bush?!
Sinceramente trovo molto più triste questa cosa qui, poi almeno Berlusconi e Bush si conoscono veramente e non mi sembra che Berlusconi quando ha vinto Bush, abbia organizzato feste e striscioni...
Poretto, è veramente penoso. Già uno che sostiene che alla manifestazione di Roma c'erano 2 milioni e 500 mila persone fa tenerezza.
si piuttosto ridicolo, ma ancora piu' ridicolo e' vedere quasi tutti quelli della destra che gia' prenotano sedute intensive di abbronzatura. se non altro Veltroni tifava per Obama in tempi non sospetti, non come certi personaggi del Pdl che sparano c..zate a nastro, della serie la mia riforma della scuola e' come quella del neo presidente. roba da ribaltarsi dalle risate.
invece berlusconi ne aveva portati 3 di milioni in una piazza grande 1/4, beh da un unto del signore il miracolo della compenetrazione dei corpi e' il minimo che ci si possa aspettare.
Boh vabbè...a me imbarazzava di più quella strana "amicizia" che un manifesto per le vie di Roma.... comunque se quella era strategia di alleanza penso lo sia anche questa! Penso inoltre (ma ovviamente mi potrei sbagliare) che Silvio presto diventerà molto amico di Obama!
si parlava di elezioni americane giusto? o siamo in un comizio elettorale italiano? silvio è già amico di obama, lo invita in sardegna insieme a putin e sarkozzy (e gnoccasignora) e non ci sono problemi, infedeli. :wink: