approposito di cazzate: "Si tratta di una grande svolta politica", Barak Obama e' "il primo leader globale". Lo ha detto Massimo D'Alema. L'ex ministro degli Esteri ha lodato l'apertura degli Stati Uniti, puntando il dito contro la situazione del nostro Paese: "In Italia il figlio di un immigrato Keniota sarebbe ancora a fare la fila per il permesso di soggiorno. In America invece diventa presidente". qualcuno spiega a baffino che obama è nato in america e quindi è cittadino americano fin dalla nascita?
Io invece ti vorrei spiegare che anche in Italia ci sono figli di Kenioti.. nati qui e nostri connazionali al 100x100!:wink:
si ma cosa volevi spiegarmi allora? non ho capito quella parte, mi reputi un ignorante quindi? spiegati meglio, non ho minimamente capito il senso della tua frase nei miei riguardi
cioè io ancora non capisco la tua risposta, nel senso: ok è un dato di fatto che chi nasce in un paese è un cittadino di quel paese e vale per tutti i paesi (almeno credo), allora sei d'accordo con me che baffino ha detto una cazzata? sinceramente ancora non ho capito cosa volevo spiegarmi
allora si vede che anche baffino frequenta la stessa scuola d'arte di berrusconi, e cmq sul serio ancora non ho capito cosa volevi spiegarmi :wink:
Nope. In cioccolatandia ci vuole almeno uno dei due genitori svizzeri (se sposati) o la mamma svizzera (se non sposati).
infatti mi sono autocorretto aggiungendo l'almeno credo, non so come funziona in ogni singolo paese, e a quanto pare ho fatto appena in tempo
avete letto i commenti sul NYtimes,sembra una tragedia greca,quella nata sul discorso dell'abbronzato.....quando poi gl'americani con la loro arroganza dovrebbero essere i primi a nn farla tanto lunga....