Gasparri: "...con i repubblicani i cittadini pagheranno più tasse.. con obama alla casa bianca al-qaeda forse è più contenta..." Berlusconi: "obama ha tutto: è bello, giovane e abbronzato..." - "... gli potrò dare dei consigli..." Inevitabilmente si sfiora sempre la politica, ma queste cazzate meritano di essere scritte.
...guarda caso la gente che sfiora la politica è sempre la solita (strano che non sia ancora arrivato l'altro) e guardacaso sempre da una parte sola
certo sono contento , ma chi ci avrebbe pensato ad un presidente nero con il nome arabo................pare che i tempi stiano cambiando, speriamo in bene..............
Ho ammesso di essere uscito dal core della discussione. Non preoccuparti, non sono schierato, ho solo riportato delle cazzate; a me non interessa chi le dice, berlusconi o topo gigio (veltroni)...
...però a memoria ai tempi delle discussioni politiche i tuoi interventi andavano spesso in una sola direzione o sbaglio? l'uscita può diventare infelice se e solo se la si prende sul serio sùùùù certo che anche lui è un maestro in 'ste cose
la mia voleva essere una battuta.... La battuta del Presidente era chiaramente ironica... xo da una determinata parte politica qui in italia si attaccano a tutto... bisogna capirli...
Ho appena sentito al tg che Berlusconi ha detto che Obama è bello e abbronzato e lo stanno accusando di razzismo Ditemi che non è vero...
nn sanno piu a che attaccarsi e Franceschini faceva pure la faccia incazzata dicendo di nn screditare l'italia.. ma andate a cagher!!
che direzione? non ho ne simpatie ne antipatie per destra o sinistra; mi sforzo sempre di dare giudizi riferiti all'argomento, basati su evidenze oggettive se uno critica berlusconi, viene etichettato subito come comunista, questo è il problema...
non mi schiero assolutamente con le critiche di topo gigio e la sinistra: non esistono, sono dei falliti. le frasi le valuto in modo indipendente e personalmente le ritengo cazzate: fuori luogo, poco serie.
dai su,in america su obama hanno detto ben di peggio,la cosa dell'abbronzato era una frase innocente....... gasparri invece ha esagerato....
Personalmente esprimo un grande apprezzamento per la vittoria del primo presidente nero degli Stati Uniti!! Un evento importantissimo sotto molti punti di vista. Conferma della limitata e circoscritta presenza razzista negli States(sicuramente presente ma ora sappiamo in che misura). Un nuovo ordine mondiale.....ricordo che il Presidente Statunitense e' quasi del tutto plenipotenziario e il fatto che possa gestire ogni risorsa del paese piu' potente della Terra e' sicuramente un fatto di notevole considerazione. Dalla propaganda elezionistica,ma soprattutto dalle origini politiche culturali dalle quali proviene Obama,si possono intravedere spiragli per un maggiore e piu' sicuro equilibrio mondiale. L'augurio che tale presidente possa finalmente guardare all'interesse indistinto di ogni singolo individuo per garantirgli dignita' sotto tutti i profili,e' la piu' bella aspettativa che personalmente mi sento di poter pretendere dal Keniota-Hawaiano Obama....