1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

"US Chirpmodul" guardate....cos'è??

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DavideG, 8 Maggio 2005.

1. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.660
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    ..secondo me si mette nel cofano dove si fissano solitamente gli antifurti

2. DavideG

DavideG Presidente Onorario BMW

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    e dove si fissano solitamente gli antifurti? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    che zona intendo....!

3. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    cmq ho provato a cercare
    e46 Chirpmodul
    su ebay.de ma x ora non trova nulla....ho anche fatto passare tutte le aste di racing24.de ma per la E46 non l'ha + rimesso in vendita....boh....

4. cesabas

10.660
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV

sulla serie 5 ce lo abbiamo in direzione del faro lato guidatore..al centro del cofano!

5. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    uhm....sulla serie 3 credo che sia dalla parte passeggero verso il parabrezza...ho un grande spazio libero lì....praticamente dove le vecchie e46 montavano la batteria...mentre io ce l'ho nel baule....
    mah....se la rimette vediamo cosa fare....!

se qualcuno mi garantisse che è come il "bip bip" della rx-7 di toretto lo compro subito.....!!!

6. cesabas

10.660
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    infatti io mi son sempre chiesto a cosa servisse quel vano li..è vuoto ci passano solo i fili e ci sono i morsetti per attaccare i cavi!

7. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    prima ci mettevano la batteria lì.....

ma a cosa si collega il cirpmodul? vedo che in dotazione danno dei cavi con connettori.....dove sono tali "prese" dentro il vano motore? nn vedo nulla io.....

8. cesabas

10.660
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    mi posti l'indirizzo di una inserzione scaduta del modulo??

9. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    vai all'inizio di questa discussione, il primo messaggio!!

10. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
  11. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    vuoi che registro il mio?? :mrgreen:

12. angelo_crash2k

angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    a regà non ho letto tutti i post... cmq se fate l'ordine ci sono anche io!

pure io sbavavo dietro al bip-bip della Rx7 di toretto! fantastico! proprio da SBOOOOOROOOOONE vero, e ciò mi piace! :lol: :lol:

13. Garzò

Garzò Direttore Corse

1.658
    4
    15 Aprile 2004
    Reputazione:
    4.325.834
    RS4 Avant V8
    Dai dai che lo si ordina.....troppo da SBORONE!

Orami al giorno d'oggi o si SBORA o non ci si diverte!

Però non mi va di fare l'apripista....

14. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    quasi quasi....
    facciamo il sondaggio con quello + bello, poi il vincitore dice la marca della sirena / modulo del bipbip e tutti lo mettiamo....

:mrgreen:

15. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    dai quando rimette l'inserzione (racing24) o io o cesabas vediamo di fare il grande passo....vediamo come sono messo coi 18"...ok cesabas?

:mrgreen:

16. cesabas

10.660
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    :evil: :evil: ok :mrgreen: :mrgreen: ma nn c'è qualcuno che parla tedesco e traduce per bene cosa c'è scritto?

17. Garzò

Garzò Direttore Corse

1.658
    4
    15 Aprile 2004
    Reputazione:
    4.325.834
    RS4 Avant V8
    Io ho tradotto di traverso. Domani mi ci metto...insieme al mio chef è lui è Anglo-tetesco di madre lingua.

18. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    al tuo chef?! :eek:

19. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    tradotto con un software x la traduzione :redface: :redface: :redface:
    qualcosa si capisce però....

----------------------------------------------
    Chirpmodul CM-1.0 BMW 3er E46

I prodotti di Marche la ditta Innoparts sono circa noti per soluzioni innovative intorno alla tua auto.

Il problema!
    La tua auto è con un in serie o in un secondo tempo infrarosso ha chiuso - o il radiotrasmissione lontano servizio per lo Zentralverrieglung equipaggia!

Ma in continuazione devi seguire con lo sguardo concludendo con FB se l'auto è chiusa a chiave?
    Sì limpido gli indicatori di direzione l'indicano eventualmente, ma spesso il sole sta sugli indicatori di direzione di veicolo, o per non proprio hingeschaut e già si si fa l'insicurezza stende. Ha sprangato ora o non?

Manca il Quittierung acustico!
    La soluzione!

Questo CM 1.0!
    Con questo modulo, tutti possono essere armati al mercato di veicoli situati!
    Dopo l'Umrüstung su CM 1.0 possiede ZV ad IR o radiotrasmissione tuo, allegato un Quittierfunktion acustico (Chirpfunktion) come lo conosci certamente di versioni di veicolo americane o da film come "The Fast di Furious" o "The and Game."

Dunque da ora in poi: ZV Öffnen e chiusure con sound acustico freddo!

Potete decidere perfino presso di lui in quale modo deve chirpen

* Modo PER: Gli ZV ne chiudono 1x e ZV aprono 2x chirpen
    * Modo B: Gli ZV ne chiudono 2x e ZV aprono 1x chirpen

Il Quittierung acustico può graduare-via individualmente essere riposto in tempo e lunghezza per mezzo di Drehpoti, dunque i Tonvariationen ed idrometri di volume più diversi sorgono.

E chi desidererebbe può decidere, se deve chirpen solo concludendo o solo aprendo.

Il sound ed esempi di animazione trovano voi sull'Innoparts lato!

L'installazione!
    Semplicemente…. il modulo di CM-1.0 al tuo ZV esistente cioè l'IR o modulo di radiotrasmissione dello ZV aderisce e chiude il trasmettitore di sound nello spazio di motore o dietro al travestimento di paraurti… pronto! La guida di installazione tenuta è rappresentata facilmente comprensibilmente all'installazione attraverso singoli piani di scialle nel dettagliato in tedesco.

Indicazione: Il luogo di installazione del trasmettitore di sound ha influsso percettibile sulla caratteristica di suono, perciò sarebbero dovuti essere sperimentati parecchi luoghi di installazione indagare sound migliore intorno a quello per si poiché i Geschmäcker sono morti noti.

Tempo entrobordo!
    al massimo 1-2h / nessun tema, con la guida di installazione di lingua tedesca qui acclusa, ognuno può installare il modulo, comprensione tecnica supposto che,
    Quantità di merce consegnata!

1. CM-1.0 modulo
    2. frase di cavo
    3. guida di installazione di lingua tedesca,
    4. trasmettitore di sound SG (con un timbro sonoro)

Accessori speciale per CM 1.0!

trasmettitore di sound SG1 digitaler

* sound brillante attraverso la nuova membrana, tecnica di magnete,
    * 6 Chirpsounds eleggibili, toni di suono / timbri sonori,
    * Soft regolabile, Chirp, funzione. , Volume in 2 gradini regolabile,

Trovate esempi di sound ed animazioni al SG1 sull'Innoparts lato

Come è lo stato della merce? Neuware ed originale confeziona la garanzia con 2 anni!
    FAQ!
    Questo è un servizio lontano per il mio Zentralverriegelung (ZV)?
    No ciò è un Chirpmodul ad armarsi un IR o radiotrasmissione già esistente ZV.

Questo addice CM 1.0 anche nella mia auto?
    Il Sì il modulo può ora essere chiuso in tutti al mercato di veicoli situati con una tensione di mensola di 12 volt, dunque anche nella tua auto.

Sono profano può installarlo anche io?
    È allegato una guida di installazione facilmente comprensibile dettagliata in cui pezzo si è dichiarato all'installazione a favore di pezzo. La comprensione tecnica sarebbe dovuta essere certo esistente.

La mia auto ha potuto io un IR in serie (infrarosso servizio lontano) CM 1.0 qui anche usano?
    Sì questo CM 1.0 può con tutti i FB + ZV sistemi insieme sono impiegati

Ho un accessori FB di in per, Waeco… può quell'io con quello CM 1.0 si armano?
    Sì questo CM 1.0 può insieme essere impiegati con tutto il Nachrüst, radiotrasmissione ed Infrarot FB´s.

Come e dove è legato il modulo?
    Il congiungimento il CM 1.0 ha dovuto al bene direttamente allo ZV modulo, al modulo di radiotrasmissione cioè la ZV pompa sono messi, poiché tutti i segnali avuti bisogno di aderiscono a questo posto.

Il Quittierung stacca se aziono circa lo ZV tasto durante il viaggio da?
    No ciò non è permesso a direttiva dopo l'UE, perciò questo ha CM 1.0 una caratteristica di accenditore, che il Chirpen permette solo ad accensione spenta.

Posso dopo-comprare il trasmettitore di sound SG1 ed in un secondo tempo posso aderirlo?
    Il Sì di SG1 può acquistato in un secondo tempo ed al CM 1.0 moduli sono legati.

Chiedono a corso di asta / spedizione? / Contatto
    Come continua dopo l'asta?

Insabbiasi entro Germania:

Per favore trasferisca prezzo di asta.... VOSTRO + 6,90 VOSTRO per la spedizione assicurata entro Germania.

Unione bancaria:
    Menz & Marquardt
    Deutsche Bank 24
    Conto 3359460
    BLZ: 12070024
    Scopo di uso: Numero di articolo, nome, nome, articolo,

Non appena il denaro è prenotato sul conto, la merce è spedita all'indirizzo di spedizione lasciato.
    Spedizione di contrassegno è anche possibile: Prezzo di asta + 14,00 VOSTRO.

Estero si insabbia:

Unione bancaria:
    Menz & Marquardt
    Deutsche Bank 24
    IBAN: DE39 1207 0024 0335 9460 00
    BIC: DEUTDEDB121
    Conto 3359460
    BLZ: 12070024
    Scopo di uso: Numero di articolo, nome, nome, articolo,

Per favore trasferisca il prezzo di asta.... VOSTRO + 15,00 VOSTRO per la spedizione non assicurata all'estero per esempio Austria, Svizzera, l'Italia......... all'indirizzo di banca lasciato.

Indica:

1., garantire intorno ad un corso liscio a questa transazione, le chiediamo di confermare a tempo debito un eventualmente differente indirizzo di consegna per smalto.
    2., evitare intorno a confusioni, vorremmo chiederle, alla rimessa assolutamente il numero di articolo, il Suo preliminare + cognomi ed i nomi di articolo di indicare, altrimenti la rimessa può non essere associata.
    3. l'hanno dovuta le domande riguardo allo status di consegna o... hanno, così le chiediamo sempre il Suo preliminare + cognomi, l'articolo e gli articoli / articolo numero di indicare, altrimenti nessuno E può, Mails associa e sono lavorati.

Come e quando avviene la spedizione?
    A contrassegno: subito, al più tardi dopo 2 giorni, può essere un weekend o festività tra lui), a che attraverso voi indirizzo confermato!
    A Vorkasse: L'importo alla nostra unione di banca sotto l'indicazione del preliminare + cognome, il numero di articolo e l'articolo trasferiscono. Solo con queste indicazioni, un svolgimento liscio è possibile! A ricevimento del pagamento, la merce va all'indirizzo confermato attraverso voi fuori.

Indicazione:
    Per favore regolate il vostro Spamfilter libero cioè verificate e-mail di noi di costoro. Per evitare nelle discordie poco fa-dentro.

Scherza finito e la noia fare un*offerta?
    Causate, attraverso l'Ebay AGB´s hanno chiaramente dei venditori e degli acquirenti i doveri definiti, qualcuno avrebbe dovuto pensare dunque egli può da scherza fare un*offerta e non comprano poi, così è avvolto male. Se il pagamento non dovesse entrare entro 2 settimane, così la notizia va automaticamente ad Ebay (la conseguenza): esortazione di pagamento automatica attraverso la casa di asta, sbarramento di acquirente, e l'inoltro al nostro partner di incasso, cosa lo significa hanno bisogno di probabilmente noi non-spiegano, fuori.
    Ma siamo di buona speranza che tutto defluisca in modo fantastico per entrambi lati.

Panorama di offerta: QUI CLIC

Epilogo:
    Scherza molto presso il fare un*offerta e chirpen!

20. angelo_crash2k

angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    ma infatti!
    se è uguale a quello della RX7 è qualcosa di unico...
    roba che se chiudi la macchina e la gente sente quel suono subito si gira a vedere che auto hai... e ovviamente si fa una figura superiore rispetto alla chiusura silenziosa :mrgreen: :mrgreen: :cool:

Condividi questa Pagina