PS ma sei te quello con la bellissima e90 coi cerchi enormi e i blackline che a volte vedo a p.zza cairoli?
No, non sono io, ho la E46 Se intendi cerchi 19, interni in pelle beige, colore blu scuro è un ragazzo che conosco da diversi anni, ha anche la 335D coupè E92. @Mauro, oggi l'ho messa in moto ancora non ci credo!!!! Le ho trovato un cuoricino nuovo con 40.000km... Domani se Dio vuole monto lo sterzo e vedo se riesco a raccapezzarmi con gli xeno e gli angel. Tu sei a Messina? Io smonto alle 23.
spettacolo quella E90. cmq qualche sabato/domenica mattina potremmo incontrarci tutti noi messinesi bmwisti al parcheggio del SanFilippo, che ne dite?
spettacolo dai ci voleva questa buona notizia dopo tante disavventure, sono contento per te, forse viene la girl da me oggi pomeriggio
Presa la macchina, ma è FERMISSIMA, con la 500 vado + forte... Devo vedere che kazz ha, funge tutto ma non va in pressione, boh. In compenso ho montato lo sterzo. Se volete che ci incontriamo evitiamo S. Filippo, ho brutte esperienze.
ma non è che ti hanno montato qualcosa in meno, con tutta l'elettronica che c'è basta un connettore non collegato o un sensore non meso, l'auto non và bene, dovremmo fare una diagnosi, io oggi sono a messina con la girl
Ma quando mai, ancora va aspirata, ho controllato tutti i tubicini e tutte le valvole di depressione... Oggi ho comprato il filtro vapori olio dell'E90, 40€!!! STIKAZZ!!! La westgate parrebbe fungere, Mah, non ho parole...
certo che sempre problemi con sta 320d........direi di cambiare anche la carcassa forse il colore porta male.............a parte gli scherzi è stata fatta una diangosi?
Si, la prima volta e con un tipo di computer portava valvola EGR e flussometro, li ho sostituiti con quelli del mio motore, adesso mi porta pressione sovralimentazione bassa, ma che bassa NON FUNZIONA PROPRIO!!!che possa essere non lo so. In compenso consuma poco e non fuma affatto, penso che sia euro 6
dai ti dovrei fare io una diagnosi approfondita dai almeno quando c'è il blocco della circolazione tu puoi viaggiare in quanto hai il motore elettrico