e anche questo e' vero..... Male che vada,me ne cerco una,che apprezzi e capisca il raffreddamento della turbina
E gia'.....il matrimonio e' ancora un'aspirazione:wink::wink:. E' un passo che ancora non sono sicuro di fare,e dall'altra parte,per fortuna,non ho ancora pressioni a riguardo(sara' per la storia della turbina??)
CON TUTTE QUSTE SEGNALAZIONI NON SI POTREBBE FARE UN TOPIC IN RILIEVO CON TUTTE LE ROTTURE TURBINE E CAMBI AUTOMATICI IN PRIMIS in modo da tenere bene in considerazione i modelli con piu problemi? io ero intenzionato a cambiare la mia serie1 con un x5 del 2004 \ 2005 ma ho troppa paura dei guai fuori garanzia e i 25\30 mila euro da spendere per un x5 non sono mica bruscolini
NON LO FAREEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Non so se ho reso l'idea......se no, te lo spiego meglio... NUN TE SPOSA'AAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Direi che sei stato piuttosto....emh...chiaro!! E non so come,ma penso che seguiro mooooooolto volentieri il tuo consiglio
non sai in che tunnel ti cacceresti...la luce famosa in fondo nn la vedresti mai... Lassa perde e goditela...ogni lasciata è persa...è meglio avere rimorsi che rimpianti......continuo?
si, sto par di 00......l'ho presa si (non ti dico dove) un attimino in ritardo......mmm...diciamo...24 anni?...
Beh dai....ti rimangono sempre i lati positivi della relazione coniugale da considerare.....:wink::wink::wink::wink:
ma anche il matrimonio fa parte delle "fumate nere"........? se no non mi speigo come siete arrivati a parlarne......
E' qualche giorno che non mi faccio sentire. Scusatemi se non vi ho aggiornato delle ultime. Intanto ringrazio tutti quelli che hanno partecipato a questa discussione, mi siete stati tutti molto utili e solidali. Ora vi aggiorno a quello che mi è successo. Lunedì mi telefona la concessionaria BMW Autobavaria di Villorba (TV) dicendomi che la macchina è fuori garanzia, che il tagliando dei 30.000 km non lo hanno fatto loro, ecc. ecc. ..., ma comunque è una cosa molto strana che si sia rotto il turbo a 56.000 km, ecc. ecc., che mi sono vicini nel momento difficile, ecc. ecc. ..., che la riparazione ammonta a circa 3.000 € e che attendono notizie. Idem BMW Italia. Ormai me l'ero messa via e stavo cercando un'officina che mi facesse un prezzo inferiore. Mercoledì mattina mi chiamano dicendo di attendere che stanno rivedendo la cosa e che si fanno sentire loro. Oggi mi chiamano di andare a prendere la macchina riparata. Costo 204 €. RIPARATA IN GARANZIA. Stavo per svenire per la sorpresa. Ancora una volta BMW si è dimostrata seria nell'assistenza dei clienti. Grazie.