evita di fare il simpatico.... se continui così avrai i tuoi cartellini per linguaggio inappropriato, com'è giusto che sia. FINE DEL DISCORSO
HTML: Scusa qui tu sei il "moderatore" e io magari mi prendero ' i cartellini per linguaggio inappropriato. Quello che sto' per dire non credo che sia linguaggio inappropriato: Fine del discorso a me lo possono dire solo mio padre e mia madre per discendenza genetica e il mio Primario per ovvi motivi ( ma al limite piu' di tanto neanche lui ) Ora mettimi pure il cartellino ma guarda che ho l impressione che ti debba un po' auto"moderare" FINE DEL DISCORSO
dai dai keep cool che il mod poi si inalbera con te per vaccate! un giretto insieme sull'hippivan e passa tutto!
HTML: Bene ragazzi auguro a tutti la buona notte. Grazie per le info! Spero di risentirvi ancora.. e se l'alba del nuovo giorno dovesse cogliermi bannato da questo sito...beh..si sa... La vita è un ponte: puoi attraversarlo ma non puoi costruirci sopra. Ps: Ciao Puccio. Sei piu' simpatico di quel che sembri a primo acchitto :wink: :wink:
HTML: Visto ora il tuo intervento. Stavo per uscire. Per me tutto ok davvero. Credo che davanti a un monitor sia facile incavolarsi e riappacificarsi.Fosse così il mondo. Tutto ok con Puccio e , credo, il moderatore. Solo puntualizzato senza nessuna acredine.
Ma la batteria è ancorata sul fondo tramite un piattello e un bullone dell'8, puoi mettere la batteria che vuoi, piu corta, la blocchi con il piattello piu lunga spazio permettendo. Le batteria Bmw mica sono Bmw possono essere o Varta o Bosh ma reicartate e patacconate Bmw.. che vi devo insegnare tutto!?!?!?!
è quello che stavo per suggerire se è più corta di sicuro un modo per bloccarla si trova, basta un pò di manualità e ingegno :wink:
Piu che manualità e ingegno ti dico con certezza che la batteria deve essere ancorata tramite un bullone alla carrozzeria, è una normativa!
:wink: HTML: Eccomi ancora dopo la nottata finita in rissa..:wink: ne ho presa una piu' piccola della gabbia di circa 3-4 cm in lunghezza (sempre da 80 amp)...125 euri..... Per ora l'ho incastrata con una placca di ferro che sta a contrasto. Ora vado dal meccanico per costruirmi una staffa come l'originale solo piu' lunga... grazie a tutti
HTML: guarda ..sulla mia bosch (che portero' indietro) c'era scritto bmw mod.e46!!! vai a pensare che è troppo lunga di 3 cm??? Comunque tutta esperienza:wink: