Ho una domanda per voi. Se avete una 323 ci e46 e se vi muore la vecchia batteria e vi recate in un grosso centro commerciale e trovarte una bosch silver 90 amp ma quella defunta ne aveva 70 la comprate lo stesso? Chi risponde si sappia che gli ho appena evitato di prenderselo nel kulo alla fine di una gironata di lavoro del kazzo alle 19 pronto per montare la nuova e andarmene in giro per cena da qualche parte. Ma come all'anima de xxxxxxxxxxxxxxxxx loro sti xxxxxxxxxxxxxxxxxx possono fare batterie diverse per 2 cm di lunghezza che mi inculano e poi pure sta xxxxxx di BMW ma come puoi fareuna gabbia al millimetro per farci solo entrare una xxxx di batteria di xxxx che se non è proprio ma proprio ma prorpio quella col ***** che c entra e devi per forza spendere quanto xxxx vogliono loro????? Ma vaffanxxxxxx a sti crukki del xxxxxxxxx!!!!!!!!!!!!!!!!!! E ora..se qualcuno avra' la bonta' anzi pieta' mi risponda per favore. la mia stronza di batteria è lunga 31,5 cm precisa precisa per la gabbia , ha 70 amp e tipo 670 di spunto. se ne trovo una con le stesse dimensioni va bene anche se è da 90 amp e ha piu' spunto?? o proprio ci devo mettere la xxxxxxx della gemella made in varta original bmw di questo c..zzo??? scusate lo sfogo. buona notte
anche se ha piu ampere non ti cambia la vita, al massimo se dimentichi i fari accesi ti dura di piu di quella vecchia stop, basta che il voltaggio sia lo stesso
HTML: grazie ma invece di spendere 120 eurini ne dovrei spendere 160... quello che le vende qui vicino casa ha quelle da 70 ampere ma sono lunghe 28 cm!!! cioè troppo corte e "ballano" dentro la gabbia...ahahahaha che caxxx di storia.. grazie cmq
HTML: ahahaah infatti sono andato dall 'autoricambi e neho presa una da 70 amp...arrivo a casa e...questa è trppo corta!! ci balla dentro alla gabbia!! ahahahah . quella che lui ha lunga 31,5 cm (cioè quella precisa è da 90 ampere!!
Ovviamente se ha più di 70 Ah puoi montarla e ne trarrai vantaggio negli avviamenti a freddo oltre ad avere maggiore corrente quando utilizzi più servizi contemporaneamente (autoradio, tergi, navigatore, fari, ecc..) la cosa importante però, come tu stesso hai ormai capito, sono le dimensioni. Non so se esiste una 90 Ah che entra nel vano per la 70. edit: vedo che tu l'hai trovata. Se ci sta allora montala
non potevi andarci con la vecchia?:wink: le risate sono evitabili, non sono io quello che espone il problema, quindi vedi di non prendere per il c.ulo con quelle risate da uomo di mondo.
ah preferisci che metta le faccine anzikè ridere? ok ecco ps. ma secondo te poi..era una risata da uomo di mondo o una risata autoironica di incazzatura? ps. 2 perkè senno' che mi fai?
perchè altrimenti passi per idiota. ripeto, il problema lo hai tu, non io. fortunatamente mi affido a persone competenti, per qualsiasi cosa debba fare alla mia auto.
HTML: grazie. anche se mi rode dovergli dare dare 40 euro in piu'...ma sta qui vicino e non ho voglia di andare in giro co sto tempo... tra l altro devo riportare la prima al centro commerciale..
MIDISUN hai dei modi di esprimerti che non vanno bene, evita parolacce anche se autocensurate. PUCCIO..... continua pure a usare questi toni da superiore con tutti, complimenti.
come al solito, le acque si erano calmate da sole. era necessario questo intervento, a tutti i costi, da parte dei mod? non credo proprio..:wink: p.s.: grazie per i complimenti, che ho preso in quanto tali
AAAAAH.... ti rendi conto che magari ci vuole un paio di minuti a scrivere un post seppure corto??? era un semplice richiamo... sempre polemica.... ok ed era finito tutto... invece no!
io ho detto. mi sembra controproducente inquinare il 3d per una questione chiusa prima del tuo arrivo.
HTML: Beh...come si dice..: "toccato" Ps le parolacce oltre a essere, peraltro a fatica, auto censurate non erano rivolte a nessuno in particolare. Ps 2 mi pare che avevo gia' fatto pace con Puccio Ps 3 allora è vero che c è la censura in Italia!! ehehehehe dai scherzo. Ok saro' piu' disciplinato...FORSE :wink: Ora gradisca le mie piu' sentite scuse che desidero ardentemente estendere a tutta la comunita' del sito in particolare a tutti coloro i quali si fossero sentiti offesi dal mio sproloquio. Notte ps 4 mica mi banni????