La scelta è ardua: 1) 530d berlina cambio manuale pacchetto M; 2001, 75.000 km; 2) 530d touring cambio automatico (+ 3000 euro); 2001, 94.000 km. Stesse condizioni di uso e (+ o -) stessi optional. Pregi e difetti del cambio automatico? C'è veramente una differenza notevole nei consumi? Vi prego devo decidere in questi giorni. P.S.: Complimenti per il forum, anche se devo ancora prenderci mano. Da ex Audista (e non mi picchiate) frequentavo il forum Inaudita che è organizzato in maniera diversa.
Re: URGENTEEEEE!!!!: Aiutatemi a decidere l'agghiacciante automatico.... io non lo prenderei mai, sia per lo stile di guida che per i consumi e per il decadimento delle prestazioni, certo non notevole ma pur sempre fastidioso... io andrei di berlina cambio manuale e pacchetto M che ci sta da Dio!!!!!!!! e benvenuto
Re: URGENTEEEEE!!!!: Aiutatemi a decidere Straquoto e ti obbligo a non comprare il carro funebre automatico!!!!
m, dipende x cosa usi la macchina, se pratichi sport o hai un lavoro dove ti tocca portare in giro parrecchia roba, se hai figli e cosi via. io, prenderei il touring, sia x lo spazioke anke per l'automatico. è troppo comodo, una volta ke ti 6 abituato. daltronde è anke bella la berlina con il m-p.
La penso come staan e aggiungo che la e39 tuoring mi sembra essere un pelo più fresca come linea della berlina, pur bellissima. Il cambio automatico, BMW in special modo, mi piace moltissimo. L'avessi trovata anzichè diesel e manuale, la mia 5er touring e39 l'avrei presa 540i automatica Scegli quella che più ti piace, non è difficile: affidati al cuore non al cervello Benvenuto
Io prenderei la berlina con lo steptronic (troppo forte) ma non è un'opzione prevista: peccato. Ho sempre guidato TA e cambio manuale .... poi ho scoperto altri pianeti la TP e ...............l'automatico
sono la stessa, AGGHIACCIANTE cosa p.s. avrò bisogno di una confezione famiglia di VALIUM per DIMENTICARE che l'unico ragazzo col 535d in questo forum ha detto (pochi post più "sù") di preferirlo con lo steptronic anzichè manuale...........chissà se sa che col manuale faceva uno 0/100 ad un pelo da una ///M3........(levate un secondo dallo 0/100 della 535d e fatevi i conti............)
Sulla E60 530d puoi avere: Cambio manuale a 6 rapporti oppure optional Cambio automatico a 6 rapporti Steptronic (opzione 205) Mentre sulle benzina 525i 530i 545i in più puoi scegliere l'opzione 206: Cambio manuale sequenziale SMG
Si. Steptronic trattasi di cambio automatico sequenziale a 5 marce nel tuo caso.Dipende dall`uso che fai della macchina la tua ardua scelta. Vai dove ti porta il cuore calcolando il fatto che sicuramente un bel manuale e`molto piu`sportivo nella guida a differenza dello Steptronic che e`molto piu`rilassante ed ha il pomello un po`freddino (Agghiacciante) Ciao e....comunque sia, BieMWenuto tra noi BieMWenuto tra noi BieMWenuto tra noi
ossia il VERO prodigio della tecnologia BMW: un cambio così osceno che in confronto lo steptronic è come un pompino da Adriana della TIM