ciao raga e mesi che cerco fari xeno per la mia un sacco di marche li ho cercati originali visto che li preferisco ma non in condizioni troppo buone datemi un consiglio non so piu dove guardare aiutatemi....
ho chiesto in bosch costano una follia ma non esiste un faro buono che si puo montare ho sentito quelli della hella i depo ma non so piu quali montare se qualcuno ne avesse due anche usati sarebbe il massimo datemi un consiglio su cosa prendere.....
http://cgi.ebay.it/FARI-BI-XENO-PER...ryZ36476QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem prova a guardare questi!!!
li avevo visti non sono male tu hai visto le foto ? sono stati riparati un po d appertutto e vanno sostituite le parabole ho preso contatti con il venditore il prezzo non e neache male ma non so cosa fare cosa dici?
non so dove abiti se non sei lontanissimo da bologna io li andrei a vedere ..poi il venditore è stato corretto nel dirlo perchè altrimenti non te ne saresti accorto... a me sembrano belli poi non so quanto ci voglia per installarli ...fai una cosa contattalo e chiedi lumi !!!!
no non sono molto lontano abito a milano potrbbe essere una soluzione vederli dal vivo poi mi hai detto chiedi i lumi??? per montarli non e un problema bisogna solo andare in bmw per far attivere lo xeno dico una cagata e se utilizzo la mia carcassa visto che e sana ??