Sono in ufficio...è da questa mattina che il mio antifurto scatta in continuazione (quello volumetrico, con il gigantesco LED rosso sullo specchietto). Ho provato a spostarla di posto, ma nulla, suona, finisce di suonare, scattano le frecce per 5 minuti e si placa...passano alcuni minuti e ZAC mi riscatta. Ho provato ad eliminarlo, ma non riesco...ho provato diverse combinazioni di tasti, ma nulla, mi allontano e dopo qualche minuto mi chiamano perchè suona ancoraaaaa!!! Le istruzioni dicono di premere 2 volte il tasto centrale per chiudere disattivando l'allarme. Lo faccio e vedo anche la lucetta rimanere accesa fissa 2-3 secondi, per poi lampeggiare normalmente. Questo dovrebbe essere il segno che l'allarme non c'è...eppure suona Che posso fare? HELP ME!!!
Sicuro che non c'è qualche insetto che ti gira in auto?.. a me ricordo è successo che una zanzara me lo fece suonare diverse volte.. l'ho massacrata.. teec finito tutto..
_se non erro chiudendo l'auto con la chiave e non con il telecomando, l'antifurto non si inserisce; io una volta feci il contrario, la aprii dalla chiave e inizio a suonare il clacson... quindi proverei a chiuderla con la chiave.
Rieccomi, ho chiuso con la chiave e infatti non vedo lampeggiare lucette...quindi CREDO proprio sia disattivato, evviva! Ora devo solo capire dov'è il problema...forse l'acqua ha creato casini...ne ha presa parecchia l'auto in questi giorni!
premendo 2 volte il bottone disattivi solo un volumetrico (per lasciare i finestrini aperti). probabilmente hai il sensore del cofano impazzito, capita spesso. staccalo è vedrai che non suona più
sensore allarme e46 cabrio succede lo stesso anche a me, ho una e46 cabrio.... suona in continuazione.....lo spengo e dopo 5 minuti risuona...... anche la mia devo dire che di acqua ne ha vista parecchia...... che mi consigliate di fare???? esiste una regolazione del sensore??? devo sostituirlo???? e' possibile resettarlo???? chi mi aiuta???? devo rivolgermi alla bmw un elettrauto o mi consigliate un ceck up da solo..... cmq chiudendo con la sola chiave, confermi anche io che l'allarme non si inserisce..... grazie per adesso Federico