Ragazzi secondo voi è conveniente acquistare una e91 immatricolata dal concessionario ad ottobre 2006 a km 0, risparmiando sulla nuova solo 2000 euro....è urgente fatemi sapere il vostro parere.
fai attenzione che non sia una auto di prova!!!!!!! nel 2001 prima di comprare la mia passat variant highline tdi130cv presso un notissimo rivenditore VW , sono andato a provarla, ed a Dicembre era disponibile solo la berlina. Mi hanno quindi fatto provare quest'ultima, metto in moto e parto e subito mi rendo conto che il contakm non andava. (sul totale segnava 1,2km percorsi ed il parziale segnava 0). Interpellato il venditore che stava seduto accanto a me mi dice che si è rotto 10' prima con un altro cliente e che appena tornavamo sarebbe andata in officina per il ripristino dell'avaria. Dopo un apio di anni sono entrato in confidenza con il capo officina che mi ha confessato che il guasto è intenzionale, la macchina percorre mediamente dai 5 ai 20000 km fatti in prova, poi ripristinano il tutto, cambiano i pneumatici, (se necessario gommini copri pedali e pomello cambio) una bella tirata a lucido e per magia auto km 0 con 2 km......... non aggiungo altro...
a me per prendere la mia nuova e immatricolarla a dicembre 2006 mi hanno offero il 14% di sconto più tre anni di furto incendio....ma ho scelto colore di interni ed esterni ed è arrivata per me....la tua è li immatricolata fai tu i conti secondo me ti devono offrire almeno il 20 % di sconto
180 euro circa di ipt e 350 euro circa di passaggio....esigi più sconto...l'8% lo fanno sempre come minimo è la regola 2000 euro in più sono troppo pochi poi fai te... un trattamento così lo spunti anche per un'auto nuova euro più euro meno...tanto vale
io, non ho preso il 330 d immatricolato agosto 2006 percè non mi convinceva era prodotto 1 anno prima, ed aveva un richiamo fatto, e solo 1000 km ? allora sono andato sul nuovo. Non mi fido, la mia è stata prodotta a dicembre e a dicembre me la sono presa .