Ragazzi cerco un cerchio style 32 da 18" urgente con canale 8.0 j, cioè cerchio anteriore per gomme da 225/40 R18 di questi 4 pezzi uno è stato perso da un gommista di roma..non so bene chi ma non so se ricordate di un ragazzo che morì, faceva il gommista, morto con la moto se non sbaglio..ora i parenti che gestiscono l'officina non ritrovano più il cerchio che era stato portato a controllare e riequilibrare.. se sapete di qualche sfascio che li ha o roba simile me ne serviorebbe uno..fatemi sapere vi prego.. io ora come ora ho solo il 18" x 8,5j con gomma 255 però sto aspettando li altri due da frosinone ..grazie anticipate ragazzi.. Grazie mille!!!!
si ecco le foto sono gommate con bridgestone potenza con su 1.000 km nessun graffio [URL=http://g.imageshack.us/img296/gommeecerchifj1.jpg/1/
davvero belli...solo che non sono il mio tipo..cioè non fanno per me..diciamo che sono troppo moderni..scusa e grazie mille!!!!
Chiusura.. Vorrei notificare a tutti voi che questo 3d sulla sezione compro la vorrei chiudere dato che il cerchio non si riesce a trovare e che sono propenso a comprare altro modello..nuovo..grazie a tutti per le risposte.. Chiedo ai MOd se cortesemente possono chiudere questo 3d così gli utenti non si confondono o non perdino tempo con me..grazie mille!
mi dispiace veramente, devi provare ad avere pazienza, sono discretamente diffusi e qualcuno ogni tanto... sgrat sgrat.
Pensa che io ho lo stesso problema...Ma ho i cerchi da 17 e non da 18 come te. Sto preticamente cercando un cerchio 8,5x17 style 32 ... Mi sa che bisogna aver pazienza..