Urgente aiuto aggiornamento navi. Ho fatto danno!!! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Urgente aiuto aggiornamento navi. Ho fatto danno!!!

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da robyv83, 25 Giugno 2007.

1. robyv83

robyv83 Kartista

74
    2
    25 Giugno 2007
    Reputazione:
    328
    335d e92 m
    si ho l'mk3, però nn credo ke il software v29 mi dia problemi, infatti mi dà come aggiornamento 3-1/63, il mio problema è il cd delle mappe ke mi sa ke al 100% è per mk4 e nn va.
    Adesso sto scaricando il file di benny, e incrocio le dita.
    Consigli per la masterizzazione??
    Calcolate ke sono scarsetto.

2. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    una volta scaricato il file iso masterizzalo ocn nero alla più bassa velocità che ti permette il programma anche 1x se te lo dà, mai masterizzare a più di 16x in su puoi avere problemi di lettura nell'mk3

3. bennyM5

bennyM5 Direttore Corse

1.933
    108
    25 Agosto 2005
    Reputazione:
    4.618
    120d 177cv/123d 204cv
    Il file da scaricare per mk3 è questo

http://www.megaupload.com/?d=FB3EG98Z

Per la masterizzazione o imgburn o alcohol 120 ,alla velocità + bassa disponibile.

4. robyv83

robyv83 Kartista

74
    2
    25 Giugno 2007
    Reputazione:
    328
    335d e92 m
    Ragazzi grazie di cuore a tutti voi, ke vi siete dimostrati disponibilissimi e veramente gentili, e sempre grazie a voi sono riuscito ad aggiornare il software e fare funzionare il cd 2007:wink:

5. evo

evo Primo Pilota

1.015
    8
    1 Marzo 2006
    Reputazione:
    865
    cerco ultime mappe per mk3

ciao gente, io ho l' mk3, volevo chiedervi che mappe devo scaricare per avere l' ultima versione per mk3 e dove posso trovarle
    grazie mille!

6. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Qui...:wink:

7. kickdown

kickdown Kartista

71
    2
    12 Luglio 2005
    Reputazione:
    38
    320d m-sport
    Salve,
    proprio in questo momento stò provando a fare l'aggiornamento del navi con la V22_1. Appena terminato mi chiede di inserire ..."key cd oppure V17.
    Ho scaricato la V17_1 presente sul link indicato da Symbian
    (http://gren.ru/navi OS software.html) ma mi sono ritrovato nella condizione iniziale. Quindi, per logica, probabilmente avevo già istallata la vers. V.17_1. Questo significa che per istallare le versioni più recenti c'è bisogno del key cd. Giusto?
    Domanda dove posso trovare l'ultimo aggiornamento disponibile per mk3 con relativo key cd?
    Ho visto che sullo stesso sito indicato qui sopra ci sono, ma non capisco quali siano quelli adatti, quelli della colonna di destra o quelli della colonna di sinistra?
    Stò diventando scemo](*,)

8. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Se ti ha chiesto la 17 o il keycd significa che nn avevi installata la 17...nn te lo avrebbe chiesto...
    Scarica il keycd dalla colonna di sx...masterizzi su cd e nota che se apri il cd col pc nn vedi nulla dentro, ma il cd è masterizzato...quindi ok...ciao

9. evo

evo Primo Pilota

1.015
    8
    1 Marzo 2006
    Reputazione:
    865

grazie!!!=D> :wink:

Ho scaricato le mappe per mk3, ma siccome non sono per niente pratico, volevo sapere:con che proramma master, come e su che cd per non avere rogne.
    se hai qualche dritta ben venga

scusa il disturbo:rolleyes:

10. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    meglio di tutto secondo la mia esperienza masterizza con ImgBurn, www.imgburn.com, e su cd Sony...fai a 5X...dovrebbe andare senza problemi...:wink:

11. evo

evo Primo Pilota

1.015
    8
    1 Marzo 2006
    Reputazione:
    865
    grazie, quando ho un attimo provo

Condividi questa Pagina