dove posso trovare questi benedetti cerchi mi sembrano diversi dai CSL https://mail.google.com/mail/?ui=2&ik=be99b7fc35&view=gvatt&th=12d7a397244855a1&attid=0.1&disp=attd&mime=application/pdf&zw pag.5/18
Quel link è utilizzabile solo da te...nn funge per altri utenti. Se ci dici marca e modello ed il sito da dove hai preso il pdf magari riusciamo a darti un consiglio, altrimenti la vedo dura...
Eccoci ... Finalmente macchina pronta... Modifiche apportate: Molle H&R Distanziali H&R 10mm Volante BMW Performance Fanali posteriori a Led Doppio rene nero A presto foto
Scusate l'OT ma devo fare i complimenti ad M3 Driver per la sua ZM Ritornando IT voglio vedere le foto con i nuovi cerchi!! Max
si li ho cambiati ... sono piu' lunghi e hanno la stessa testa degli originali ..... comunque i 10mm di distanziali bastano gia' sono a filo ... con le molle e i distanziali la macchina cambia tantissimo , ho sbavato quando l'ho vista .... la guidabilita' fantastica e' inchiodata per terra con il giusto camber e convergenza rifatta...
i cerchi alla fine non mi piacevano sembrano piccolini e cosi li ho venduti... per ora ho su gli originali.... comunque mi sto guardando in giro
A saperlo.... Ne sto giusto cercando un set da 18... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />