mi sembravano un tantino grandi gli scarichi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq la più bella serie 3 che abbia mai visto (senza contare le modifiche effettuate) se mai un giorno riuscirò a comprarla dovrà essere come la tua (mi sono permesso di mettere questa pagina tra i preferiti di google chrome /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) COMPLIMENTI VIVISSSSSIIMIIIII!!!!!
Grazie dei complimenti e la cosa non puo' altro che lusingarmi spero che riuscirai a realizzare il tuo sogno al piu' presto !
Vel max raggiunta? Io te la butto lì....sui siti americani ci sono varie m3 col baule che termina più in alto,una specie di replica csl credo...sarebbe l'ultima cosa estetica su questa auto...forse dopo i sedili performance!
Su strade tedesche ha tranquillamente scaricato il contachilometri ( 280 ) senza problemi......come scrivevo ha una progressione pazzesca da 0 a 280....in DS poi e' paurosa.... Ti doco la verita' il baule di cui mi parli non l'ho mai visto, ma so che gli Americani sono noti per le loro pacchianate preferisco molto di piu' la linea originale. Prossime modifiche : -Barra duomi performance -Togliere i pneumatici run-flat -pellicole sui fari anteriori leggermente fume' ( mi sono arrivate dagli USA ieri ) -Intercooler maggiorato -E forse dico forse cambiero' le modanature interne con quelle in alluminio o carbon ( ti dico forse perche' queste che ho incominciano a piacermi )
da che sito le hai acquistate?? perchè io sarei interessato a quelle per i posteriori della E87 ma non ne ho trovate... per l'applicazione ci pensi tu o vai da un carrozziere?? cosa cambia metterle sugli anteriori?? scusa le domande ma sono decisamente interessato e curioso :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora acquistate su questo sito : https://www.lamin-x.com/Automotive-Products-s/47.htm In verita' le ho prese sia per quelli avanti che dietro, ma le installero' solo sui fari e faretti anteriori. Ho scelto il colore " tint " che uno smoke molto piu' chiaro. Le mettero' solo sugli anteriori perche' sul posteriore mi piace il rosso degli stops originali sulla carrozzeria nera Se hai un po di manualita' si possono applicare tranquillamente nel proprio garace con un semplice kit che viene fornito. C'e' anche un video di dimostrazione sul sito. scrivimi pure se hai altre domande.
:) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie, molto gentile... ma sull'anteriore non pregiudica la visuale?? poi sul posteriore posso capire lo scuro, ma sull'anteriore non riesco ad immaginarmi la differenza... cmq, con o senza pellicole, complimenti x la 335... semplicemente favolosa...
Innanzitutto grazie per i complimenti. Le pellicole anteriori sono fatte apposta per non dare nessun problema di visiabilita'. oltre al fattore estetico proteggono anche i fari....poi se dovessero darmi problemi ci metto 15 secondi a levarle ! :wink: