tranquillo quello ce l'ho di già, ma meglio due che uno solo, non vorrei facessero storie alla dogana
questa la sapevo anche io ihihihh omino inizio paese di sentinella che avvisa costui estraneo che entra comunque domenico se vuoi vedere l'anteriore con i reni performance ti faccio una foto domani , io li ho montati e stanno da DIO
uahuahuahuah, no parenti impossibile, dato che i miei nonni nonostante siano di Bianco sono originari di Trento ... ma forse qualche tuo parente un po' più anzianotto ha sentito dell'officina agricola Testi di Bianco
io sono uno dei loro nipoti, purtroppo mio nonno e mio zio sono morti e mia nonna è venuta a vivere in toscana ... peccato ci passavo le estati al mare da loro :-D di bovalino mi ricordo la gelateria quella difronte alla piazza della chiesa dove mi mangiavo certe granite al limone allucinanti eheheh
solito meridionale.... vabbe' ragazzi na buona notte che domani si lavora e se non si lavora i cerchi a Domenico non se possono paga' statemi bene cmq zago chiamami pure Carlo
beato TE io domani mattina e notte quindi nanna Dome' ma x caso hai mai messo sul forum qualche tua foto con quei cerchi?
da buon toscano che conosce tutti per soprannome ma ignora il vero nome dell'80% della gente con la quale parla mi risulta più facile chiamarti Saetta se non ti disturba
ma la notte la macchina la chiudi dentro un bunker? o la giri di filo spinato con tanto di mine antiuomo nei paraggi??
no di solito la lascio aperta con le chiavi al quadro.......:wink: vado a prendere la tipa che a quest'ora mi ha dato per disperso..a domani
tuuuu sei fuoooori di teeeeestaaaaa!! in senso buono!! complimentissimi per i mezzo!! li voglio anche io 321 CV