Grazie ! Bellissimo, ma poi dovrei metterci anche il volante performance dato che il pomello è in pelle e alcantara
quando sono in settimana lavorativa esco solo il sab e la dom ... infra settimana me ne sto calmo che se putacaso ho una chiamata urgente mi tocca sciropparmi 14 ore di viaggio
moh sono curioso ... da chi? dal calabrese qui sul forum? a quanto li hai strappati? dobbiamo fare due foto con le nostre macchine vicine allora :-D
si da domenico il prezzo in Pm x le foto se vieni a Modena a settembre volentieri io non riesco a venire in toscana .. ho finito i soldi
farò un salto in su più in là ... ormai voglio conoscere a chi ho rubato i cerchi eheheh tengo a precisare che con "dal calabrese" non intendevo mancare di rispetto a Domenico, solo che non mi ricordavo il nome e, dato che sono di mamma calabrese, mi è venuto più semplice indicarlo in tale maniera piuttosto che andare a cercarmi il nome
ti sei salvato in calcio d'angolo....stavo già per mandarti qualcuno a farti visita :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per questa volta si...ringrazia gli zii io vivo in provincia di RC però ho parenti anch'io a Reggio....fatti senti se vieni nei territori barbarici
se dovessi scendere in africa del nord ti farò un cenno :-D Reggio provincia, dove di preciso, se non sono indiscreto? io avevo i nonni di Bianco, tra Locri e Bovalino