molto bella L'unica cosa che IMHO proprio non ci sta sono le modanature ,ma e' una cosa soggettiva ovviamente,poi ognuno ha i propri gusti.
solo un consiglio Domenico aggiungi alla perfezione le calandre nere anteriori (che stai vendendo) ed il pomello performance che e' divino IMHO
comunque su ebay.de ci sono quelle glacier silver che sono mondiali (620 euro) compri quelle e vendi le tue almeno la meta', cosi te ne esci con poco.
Eccole Domenico http://cgi.ebay.de/orig-BMW-3er-E92-E93-M-Interieurleisten-komplett-Satz-/120433733079?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r
Il pomello performance non l'ho mai visto, sai dove posso trovare qualche foto ? Costo ? Per le griglie performance le ho montate è smontate nello spazio di 5 min. Ti dico la verità sono stupende su una macchina bianca ma sulla mia nera, secondo me non rendono tantissimo ( IMHO ) non mi piace l'effetto all black, ma è tutto una questione di gusti. Se non dovessi venderle magari lascio le cornici cromate per spezzare e metto solo griglie performance nere.