invece quando le metti sul cofano a gambe x aria, la mascherina cromata, che brilla sotto la luce della luna, aiuta a trovare la giusta via....
Dalle parti mie si dice do coglio,coglio! Gian perchè ogni discorso alla fine diventa sporco??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti ringrazio per le info. Io ho fatto così sulla mia E90: i baffi sul cofano anteriore sono in tinta carrozzeria, i reni centrali sono sempre in tinta e la striscia esterna è cromata. hihihihihihihihihi
Sono belle perchè non è classica radica da vecchiaccio.... NOn vedo l'ora di farmi i sedili come i tuoi In futuro hot ho bisogno di altre foto degli interni e del cielo antracite.. Thanks
Grazie Rick, adoro questa foto !per altro la foto non e' stato ritocata con nessun programma. Era appena lavata e strizzata la piccola
Hot è la migliore nera del forum /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Gian buongiorno
Si ho in mente di fare un bel lavoretto.. pensavo di fare anche da loro il tetto antracite visto che c'ero.
Siamo ancora troppo indietro con le finanze..... non ho fatto ancora nessun preventivo Però le modifiche che volevo fare erano: 1-ripellare il volante con la pelle traforata stile m-sport il mio dell'attiva e fare le cuciture rosse 2-fare il cielo antracite 3-sedili in pelle rossa,con la seduta traforata e il poggiaginocchia con cucitura centrale stile m3 spenderò un capitale.