Come non quotare!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I cv non bastano mai!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sicuramente dipende se si parte dall'assetto standard oppure da assetto attiva/msport. Partendo da assetto standard l'abbassamento è maggiore di conseguenza credo che sia indispensabile la regolazione del punto 0 del faro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi per la regolazione uno se ne accorge subito... Alla prima uscita notturna! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq partendo da m sport non serve, per lo standard si! Ma non vi fate troppe paranoie..
Ciao, grazie per i complimenti. Ho rimappato da TopTuning ( TopTuning.it ) a Peschiera del Garda e sono molto soddisfatto. Se hai bisogno di altre info contattami pure
Ciao. Innanzitutto complimenti per l'auto, bellissima!!! Volevo sapere se montano i terminali di scarico da 102mm, hai dovuto modificare il diffusore o se montano perfettamente senza alcuna modifica sullo stesso (ho acquistato un diffusore 335d da montare su E90 320d e fare la doppia uscita da sono indeciso se prendere i terminali da 90mm o da 100mm. Grazie. Per quanto riguarda le pellicole sui fari, quanto tempo hai aspettato?
ciao, grazie per i complimenti. Niente modifiche al diffusore, ci stanno benissimo :wink: Le pellicole mi sono arrivate dopo 45 gg /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
posso aprire il sodaggio su quanti insetti,moscerini e altre razze di insetti hai spiaccicati su quel paraurto??????ahahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grandeeee