grazie ragazzi a tutti Guardate ragazzi che bel regalino che mi ha portato questa mattina il corriere
Wowww.... è il Domorace? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi rifai la mappa giusto?
vista oggi di sfuggita ...davvero uno spettacolo!Voglio vedere quando vieni a trovarmi per un caffe' hotblade
si e' il demorace....se ho tempo mi metto pomeriggio e lo monto....con reportage a seguito Perche' pernsi che dovrei rifare la mappa?
Eh perchè montandolo ora avendo già la mappa vanno a variare alcuni valori, quali in particolare non me lo chiedere... però una mappa dopo aver montato l'Ic è più indicata essendo fatta sui valori modificati dallo stesso... L'ho scritta malissimo ma il concetto dovrebbe esserci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Capito il concetto. Sto incrementando solo la massa di aria da raffreddare e non penso che vada ad impattare nessun valore da richiedere un adeguamento della mappa, inoltre le centraline entro certi valori si autodattanti
beh questo si e' vero....pero' non vorrei esagerare troppo per ora sono piu' che soddisfatto...gia' cosi copre i 100-220 in 15 secondi :wink:
dimenticavo secondo TT dovrei avrei avere sui 325 cv ( non ho mai rullato ) pero' ho confrontato i miei tempi di accellerazione con utenti che dichiarano di averne molti di piu' e secondo loro sono sui 350cv ...buh
@Hot: prova a rullarla cosi ci togliamo la curiosità /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @Gio: Poi stasera ti dico tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non lo so, io l'ho rimappata il primo giorno che l'ho presa !!!!! Per darti un idea, se ricordo bene il 335I stock dovrebbe impiegarci 1.5 sec in piu'
scusami tanto ma quello foto che hai postato Hotblade è un radiatore più grande dell'originale? sono un pò nubbio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />