Upgrade Si prendono proprio da Serani con la convenzione Pisten. Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Nicola, mercoledi prossimo vado di ICE-MAPPA però poi ricordati di non provarci più con me perchè te pass de sopr
Visto che siamo in tema di Upgrade, tu ancora non ci hai raccontato niente di sto Gpower! che impressioni hai avuto?
ragazzi ho beccato un sito fighissimo, poi ho visto questo e vorrei avere delle delucidazioni a riguardo! quanto costerà??? http://www.motorsport24-na.com/ezstock/1966_0.jpg
vendono anche il sistema carter secco, chissà quanto chiedono i prezzi solo via mail... tutto per e92-46-36
Il sito è conosciuto da tutti i bmwisti seri, gli ammortizzatori sono un tantinello estremi, intanto godi nel vedere gli ohlins che ho ritirato venerdi: Da notare lo stelo rovesciato dell'ammortizzatore anteriore, così diminuiscono le masse non sospese, in occassione del ritiro ho fatto testare gli ammortizzatori originali e poi glo ohlins, quando li avrò montati farò una recensione completa, intanto vi anticipo che c'è un abisso.
Lunedi posto i grafici degli ammortizzatori, grazie ai quali ho avuto una risposta alle mie sensazioni: nella guida più impegnata al Ring ma anche a Nardò, sugli avvallamenti la macchina si estendeva troppo rapidamente ed in maniera pericolosa, ossia ad una iniziale estensione rapida faceva seguito un forte freno che a causa del ritardo faceva saltare la macchina fino a staccare le ruote da terra. A Nardò addirittura sono andato in testacoda proprio per questo comportamento anomalo, dai grafici vi spiegherò il perchè. Remilio, li ho già fatti testare, non sono solo belli ma anche molto performanti.