minchia ahò... c'è un losco figuro che mi vuole far spifferare i segreti di spinazzola corrompendomi con rep +... a chi indovina chi è gli do una rep io
ma Nicola che fine ha fatto ??? mi sto cominciando a preoccupare... non vorrei che se lo siano già bevuto...
E' andato a casa, Roberta gli ha rifilato 2 padellate mentre lui prendeva il PB ed è uscito. Quasi lo perdiamo mentre fa i suoi test sull'umidiccio. Cmq cospicuo il guadagno.....
allora se ha preso il pb ed e uscito, significa che prova un miglioramento del motore, quindi ha scatalizzato punto! cmq dopodomani vedrò bluky di persona
Detto da te COSPISCUO... Dev'essere qualcosa di sostanzioso. Simone, mentre chiacchieravamo l'altro giorno, era un pò scettico... ODDIOOOOO ANTONIO FOR PRESIDENTTT!!!!
Simone ed Ice come al solito avevano ragione, togliere i kat ha reso l'erogazione più altalenante, anche se alla guida il frastuono che adesso arriva dagli scarichi non ti fa percepire i cambi di passo. L'obiettivo era: ripristinare la pipe originale per rientrare in possesso del silenziatori che ha incorporati. Dato che ho recuperato i silenziatori centrali, ho avuto la bella idea di farmi fare due panciotti separati al posto del terminale originale. Tanto, mi ero detto, ci penseranno i silenziatori centrali ad incupire ed attenuare il sound. Mi sbagliavo, i panciotti che mi avevano fatto svenare per la loro leggerezza (3kg l'uno invece dei 25 kg del terminale originale) si sono rivelati insufficienti. Più tardi posterò il video ma superata Vallelunga faro fare qualche ulteriore modifica, ora è invivibile, soprattutto a basso regime, come è capitato in diversi terminali che ho ascoltato, c'è una risonanza terrificante a 2000g/m. In confronto il vorsteiner gli fa una pippa, se non mi hanno arrestato c'è mancato poco, detto questo in tutto il resto della gamma, il sound, per me, è da brividi, basso, cupo, graffiante, incazzato, in stile Z06. Per non parlare di tutti gli schioppettii che lancinanti quando faccio il punta-tacco, insomma devo trovare una soluzione per renderlo accettabile. Adesso devo incontrarmi con il Tonno, più tardi posterò il video.