questo potrebbe essere un punto a favore delle TROFEO rispetto alle CUP VERE Essendo specifiche per M3 in Pirelli avranno fatto i loro calcoli sul peso, e le avranno testate in pista...
No, le ho provate a Vallelunga e sono rimasto perplesso, per Imola avrei rischiato di non avere in tempo le sportcup, così andrò con delle Slick in buone condizioni e le Pzero, male che vada finsco le pzero ed ordino le cup, così ce l'ho per Spa-Ring o per Nardò a Ottobre.
Nicola che ne pensi di queste http://www.motorsport24.de/products/de/BMW-E90-E91-M3-E92/BMW-M3-E92-H-R-Stabilisatoren.html
Ne ho parlato con Luca abbiamo visto le foto dall'esterno e per adesso non ho bisogno delle barre, la macchina è già abbastanza piatta.
Dici che basti passare alla barra del cabrio per cambiare significatamente il comportamento della tua auto?
La barra non cambia significatamente il comportamento di un'auto ma aiuta a far lavorare le geometrie della sospensione e la spalla della gomma in maniera corretta.
Certo, infatti ho specificato sulla tua immaginando situazione attuale e post con barre cabrio, d'altronde, aiutare far lavorare le geometrie della sospensione e la spalla della gomma in maniera corretta dovrebbe migliorare il comportamento, altrimenti che lo fai a fà??? :wink: Ah beh, a quel costo si entra nel campo del "perchè no?" e quindi male non fa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />