Upgrade

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da Nicola Spinazzola, 9 Novembre 2008.

  1. gabergab

    gabergab Secondo Pilota

    894
    25
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    10.039
    BMW M3 E92 Manuale. Mini Cooper S F56
    Qualcuna ha provato i nuovi Continental ContisportContact 5P ?
     
  2. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Sembrerebbe una normale stradale sportiva, qui si parla del meglio delle semislick.
     
  3. Gabo

    Gabo

    40.354
    5.540
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    le Trofeo per la tua auto puoi sceglierle in varie mescole?
     
  4. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    No ma sono specifiche per le M3.
     
  5. Gabo

    Gabo

    40.354
    5.540
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    questo potrebbe essere un punto a favore delle TROFEO rispetto alle CUP VERE

    Essendo specifiche per M3 in Pirelli avranno fatto i loro calcoli sul peso, e le avranno testate in pista...:-k
     
  6. Gabo

    Gabo

    40.354
    5.540
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    preso le Trofeo alla fine?
     
  7. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    No, le ho provate a Vallelunga e sono rimasto perplesso, per Imola avrei rischiato di non avere in tempo le sportcup, così andrò con delle Slick in buone condizioni e le Pzero, male che vada finsco le pzero ed ordino le cup, così ce l'ho per Spa-Ring o per Nardò a Ottobre.
     
  8. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    che bello vieni a nardò!!!!!:razz: io non mancherò e sarò gommato sport cup:cool: devo dare la caccia al tonno:lol::lol:
     
  9. Gabo

    Gabo

    40.354
    5.540
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
  10. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
  11. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Rettifica, forse il prossimo mese compro le barre della cabrio.
     
  12. Zanga

    Zanga Direttore Corse

    1.838
    71
    29 Gennaio 2009
    Reputazione:
    8.307
    M3 E93
    Ti ha messo la "pulce nell'orecchio" Pito? :wink:
     
  13. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Ice è venuto in pista con me ed abbiamo convenuto che rolla troppo con le slick.
     
  14. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    fuma la tua macchina??:silly::silly: :mrgreen::mrgreen:
     
  15. Zanga

    Zanga Direttore Corse

    1.838
    71
    29 Gennaio 2009
    Reputazione:
    8.307
    M3 E93
    Dici che basti passare alla barra del cabrio per cambiare significatamente il comportamento della tua auto?
     
  16. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    La barra non cambia significatamente il comportamento di un'auto ma aiuta a far lavorare le geometrie della sospensione e la spalla della gomma in maniera corretta.
     
  17. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    PS: il costo della modifica è abbastanza ridicolo quindi si prova, le due barre mi costano 250 euro.
     
  18. tonno

    tonno Direttore Corse

    1.619
    70
    27 Agosto 2007
    Reputazione:
    5.536
    Anti-Blacky
    perchè le barre della cabrio e non quelle H&R ?
     
  19. Zanga

    Zanga Direttore Corse

    1.838
    71
    29 Gennaio 2009
    Reputazione:
    8.307
    M3 E93
    Certo, infatti ho specificato sulla tua immaginando situazione attuale e post con barre cabrio, d'altronde, aiutare far lavorare le geometrie della sospensione e la spalla della gomma in maniera corretta dovrebbe migliorare il comportamento, altrimenti che lo fai a fà??? :wink:

    Ah beh, a quel costo si entra nel campo del "perchè no?" e quindi male non fa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  20. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Hanno lo spessore giusto.
     

Condividi questa Pagina