Manco a farlo apposta, ho pensato che mi faceva troppo soffrire e l'ho sostituita con un particolare... Ma sempre là stiamo.:wink:
Ma si, certo... Vedendo la prima foto postata da Yurpo, mi è venuto in mente il "quadrilatero alto" della 147. Il quadrilatero vero è un'altra cosa. Venduta la M?
Turner sarà quello che si pentirà più di tutti della scelta, è già troppo veloce per una GT3 e ancora troppo poco smaliziato per guidare una tutto dietro.
Oggi l'M3 ha la struttura a V. Se non ricordo male domani con il 6 cilindri 3.0 litri sarà in linea...
Si, però in generale la bmw usa struttura a V dagli 8 cilindri in su! Avevo letto di un V6 Biturbo.... :wink: Io pure sapevo di una futura M3 6L biturbo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti ringrazio per il "troppo veloce per una GT3", anche se mi sembra campato per aria. E soprattutto per il "troppo poco smaliziato", il cui sapore eufemistico camuffa la mia incapacità. Ciò posto, e scusandomi per l'OT, secondo te che dovrei fare? No, non me lo dire: M3 e92?
Se il tuo obiettivo è avvicinarti alle Porsche, hai IMHO due strade, la CaymanS o la Z4M. Il troppo veloce e troppo poco smaliziato significa che sei già in grado di arrivare al limite con una GT3 ma non so se poi sapresti gestirla, nella malaugurata ipotesi lo superassi.