Upgrade

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da Nicola Spinazzola, 9 Novembre 2008.

  1. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Ancora un pò di pazienza, domani pomeriggio lo apriamo.
     
  2. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    \\:D/
     
  3. Gabo

    Gabo

    40.337
    5.532
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    :-k

    è un pacco allora... compressore?? :eek: :-k:-k
     
  4. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Ahahahahah...Gabo sei fuori strada, un pò di pazienza ed il segreto sarà svelato.
    Domani cerco di incontrare Ice per misurare della corrente con il rubacorrente, dobbiamo capire come funziona.
     
  5. ildottore

    ildottore Amministratore Delegato BMW

    4.308
    158
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15.986
    120d stock -.-
    :-k:-k:-k tu mi preoccupi

    vengo a roma a pedinarti:scatter:
     
  6. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  7. ildottore

    ildottore Amministratore Delegato BMW

    4.308
    158
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15.986
    120d stock -.-
    non ridere :evil::evil::evil::evil::mrgreen:

    tu sai tutto e noi siamo qua a schiattare :evil::evil::evil::evil:](*,)](*,)](*,)
     
  8. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    :lol::lol::lol:

    Eh lo so, è dura... Ma ho promesso l'omertà.:lol:
     
  9. ildottore

    ildottore Amministratore Delegato BMW

    4.308
    158
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15.986
    120d stock -.-
    :cry2:cry2:cry2:cry2

    posso fare qualcosa per corromperti????

    ti porto un kg di mozzarella fresca fresca :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  10. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    :-k:-k:-k

    Un baratto di turbocompressore come lo vedi? Ti do il mio della 18d in cambio del tuo. E ti do pure i dettagli:lol:
     
  11. Zanga

    Zanga Direttore Corse

    1.838
    71
    29 Gennaio 2009
    Reputazione:
    8.307
    M3 E93
    Secondo me..... si inventa un Kers!!!!!!!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  12. ildottore

    ildottore Amministratore Delegato BMW

    4.308
    158
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15.986
    120d stock -.-
    non te conviene l'ho appena sfondato :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ( e so 2 )

    in settimana dovrei montarne uno nuovo ](*,)](*,)](*,)
     
  13. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Ah, minchia. Sfondato di brutto? E' irrecuperabile?

    Perchè io avrei da fare qualche esperimento... :cool:
     
  14. ildottore

    ildottore Amministratore Delegato BMW

    4.308
    158
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15.986
    120d stock -.-
    Siamo un po OT:rolleyes:

    la prima volta è stato rigenerato, ma ora rifischia di brutto e si è rotto pure l'attuatore.](*,)](*,)

    Mi sa che ci vuole nuovo
     
  15. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    OK!!!
     
  16. ildottore

    ildottore Amministratore Delegato BMW

    4.308
    158
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15.986
    120d stock -.-
    ma sai il mio se e garrett o mitzu 120d 163cv no fap
     
  17. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Molto probabile sia un Garrett. Le Mitsubishi stavano sui 163 CV DPF. Io ho Mitsubishi, è perfetto. La macchina ha 81.000 km, 30.000 dei quali con mappa e parecchia pista. E' silenziosissimo.
     
  18. ildottore

    ildottore Amministratore Delegato BMW

    4.308
    158
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15.986
    120d stock -.-
    porcapupazza e devo x forza rimettere un garrett o posso cambiare??
     
  19. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Parecchie persone mi hanno detto che Garrett è migliore di Mitsubishi... Io rimonterei un modello identico. Ma quanti km ha l'auto?
     
  20. ildottore

    ildottore Amministratore Delegato BMW

    4.308
    158
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15.986
    120d stock -.-
    100000

    e il bello che dopo aver rotto il primo turbo ho anche tolto la mappa ma nn e servito a niente, è durato solo 7000km, secondo me è stato rigenerato male
     

Condividi questa Pagina