non ho mai sopportato i volanti xke hanno un feedback ke non sopporto...il volante lo vorrei come se fosse reale...so ke Albano qualche volta ci sfida ,lui guida con il volante,noi con il pad,e essendo anke bravo,si prende sempre un bel pò di secondi... con il pad,ma non con le levette,con i tasti,uso quelli,poche volte,sin d'ora,son stato battuto... ma ci divertiamo di più a Sunset Infield...li il mio record è 1.11 e rotti...
Io sto per cadere nella tentazione del sedile recaro con il volante logitech e la pedaliera.............. ..........solo che quando mi immagino su sto accrocchio in sala davanti al 52 lcd mi sento nerd Per cui la soluzione è una sola...................... PES 2009 PER PS3!!
Io ci sono già caduto da un pezzo e il fatto che non mi vergogni neanche più forse significa che sono irrecuperabile. Anzi, mi diverto assai. Domanda? Siamo OT? Oppure no, giacché è stato proprio Nic, estensore del 3d a buttarla sui simulatori? Ah, no, dovremmo essere IT...
a parte tutto i record son fatti da gente con volante e senza abs ...io non sò come fanno...e dal tuo miglior tempo loro son sempre sotto di 4/5 secondi l'unico gioco di auto x PS3 sarà GT5 Turner...siamo IT
per uno che smette coi sim (io), altri che si fanno prendere p.s. Se qualcuno vuole un G25 nuovo da RMA mi faccia 1 fischio, non so' piu' che farmene Riccardo
Io con il volante originale xbox ho fatto 01:28.278. Poi se ci vogliamo vedere online qualche sera il mio nick è beddamatrix Ciau ps: Nicola la tua macchina sta diventando troppo cattiva!! Complimenti!
Lo so ........sono perfettamente consapevole che se faccio una cosa del genere impazzisco letteralmente.......... .....però ho visto su youtube il filmato di un tipo che aveva piazzato in sala tutto quell'ambaradan............mi ha preso male.
Spettacolare e' riduttivo, la cura e l'assemblaggio e' certosino....be...,che dire..... Gran bel lavoro ☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺™
io i tempi con la ferrari non li ricordo, però col volante, e parlo di quello originale wireless, si ha poca sensibilità, più che altro il force feedback è troppo rabbioso e ti strattona da una parte all' altra.senza contare che non si può tarare nelle escursioni e a me sembra sempre che anche girando tutto giri poco qual' è il tuo nik sul live?
I camber plates non vanno bene, per adesso mi tocca ancora andare in pista con -1,5°, meno male che non avevo ancora comprato le Toyo. Oggi mi dice quali saranno le possibili soluzioni, rimanete in attesa.