Il reparto ///Motorsport della BMW si starà mangiando lem mani... Un privato ha fatto meglio di loro. Come detto, siamo di fronte all' ///M3 CSL E92
Complimenti. Ottimo lavoro coperchi in carbonio apparte. Esteticamente sono belissimi ma per me è una questione di principio. Il carbonio serve per alleggerire. Usarlo come adesivo su una superficie di plastica gli fa perdere il 99% del suo nobile fascino. Rivestire anche il volante non l'hai preso in considerazione?
Nicola lavoro fantastico, sbavo da paura!!! fai controllare bene i sedili, secondo me è messo alto. Non venderli, nel caso ti cerco delle guide ribassate tipo quelle che usano nei rally...oppure troviamo chi ti modifica la slitta originale ribassandola... TUTTO SI PUO' FARE :wink: NON SMONTARLI MI RACCOMANDO...SONO TROPPO BELLI
di certo belli anche se sarebbero bastati anche solo i sedili Performance per rendere magico quell'abitacolo... ma devo aggiungere che per me, con la pelle rossa, tutto sarebbe stato, forse meno tecnico, ma molto più chic. Son sincero.
Nicola bellissima! evvai con la prima M-GT3 se queste foto le posti sui forum americani, ti faranno una statua non vedo l'ora di ricevere un tuo invito per prova diretta... entrerò con cocacola da litro e patatine untissime!! un gran saluto nico! :wink:
Grazie a tutti per i complimenti e le critiche (sempre costruttive). PS: non ho potuto mantenere il colore rosso a causa della irreperibilità del colore preciso della pelle originale.
Nicola, che dire se non ....... : TE POSSINO!!!! più vedo la tua M più mi vien voglia di buttar la mia..... veramente, veramente SUPER, non c'è altro modo per descriverla.
complimenti... un lavoro che la rende veramente unica, e l'artigianalità della cosa, come dici te, ha un grande fascino!!!
Bellissima Nico, la preferisco anche al rosso , l'M3 è una macchina che merita una persona al volante straordinaria come lei, tu la sai amare e domare come pochi :wink: mi ci rifai fare un giretto ?
...Bella Nicola!!! ...Gran Lavoro...Credo che anche il "Sistema Paese" debba farti i complimenti e ringraziarti