Cambio e cuffia rimangono uguali, l'alcantara è un materiale abbastanza rigido rispetto al nabuk e non verrebbero bene e soprattutto non volevo avere un altro materiale in più. I pannelli porta avranno l'alcantara sia dove c'è adesso la pelle rossa sia sul pvc della parte superiore dei pannelli per riprendere la linea della parte alta della plancia in alcantara. Anche secondo me, per ora ho trovato solo le modanature in carbonio della Vorsteiner ma spendere 3000 euro per le modanature mi sembra eccessivo.
ECCOCI! Quello che volevamente sentire! Immenso Nic! Immenso! Ma forse è! Solo un pochino! N.B. L'hai visto il 3d "cambiare colore con un biadesivo" su Estetica ed Interni e le lavorazioni professionali che fa l'utente Danca? Io ci farei più che un pensierino, vista la qualità dei materiali, la granzia ed i costi accessibili... :wink:
Per adesso l'unica cosa che mi stona davvero è la parte superiore del tunnel centrale, devo vedere negli accessori bmw performance se si trova qualcosa.
io i miei li ho fatti di alcantara, hanno ancora pochi mesi, però per ora sembra che reggano e non si nota il fatto che l'alcantara è meno elastica della pelle!per ora sono ok... ottimo...stupendi così i pannelli porta!!! beh...forse 3000€ per delle modanature sono un po esagerati...che fanno, intrecciano le fibre di carbonio a mano una per una???
...che altro aggiungere...caro Nicola,stai facendo una M3 a dir poco "Spaziale"...l'alcantara piace tremendamente anche al sottoscritto...i Bp li farei cmq in pelle rossa e lascerei quindi il contrasto della plancia:wink:...aspettiamo con trepidazione un bel reportage completo
un'ottima soluzione pratica e poco costosa potrebbe essere la cuffia in alcantara originale Bmw Performance. Ha le cuciture bianche!!
posso dire che però è MOLTO scomodo.... io l'ho dovuto togliere sulla mia... (non è una M ma il pomello è lo stesso...)
a Nicola basta la cuffia, a dire il vero io monto il kit completo e invece mi trovo benissimo, però ho la E46 coupè forse l'impostazione di guida è diversa e il pomello non mi crea problemi