Grazie per i complimenti, non vedo l'ora che sia finita, oggi abbiamo messo appunto gli ultimi dettagli, l'alcantara prosegue anche sulla parte alta degli sportelli per riprendere la parte superiore della plancia, penso che verrà proprio bene.
a Nicò.. ho sempre seguito da spettatore i tuoi post perche sei troppo un mito ..ma di fronte a come sta nascendo la tua blacky non potevo non farti i miei COMPLIMENTI Bellissima..
Spettacolo allo stato puro. Complimenti per le sceltee e per l'accuratezza di cotanta esecuzione! Veramente splendida la plancia
veramente un bel lavoro, complimenti Una domanda, l'airbag passaggero, in questo modo, sarebbe in grado di funzionare correttamente anche col nuovo rivestimento che lo ricopre?
...io la devo vedere finita... con sedili e fianchi portiera... perchè così, scusatemi, non è che mi dica troppo...
Quoto Br1. La voglio vedere finita! Sempre che si possa usare il termine "finita", ché ci scommetto che Nicola avrà già in mente qualcos'altro...
Ho passato diverse notti insonni, anche quando la ordinai ero indeciso se prenderla in stoffa e pelle per poi fare la modifica, il rosso mi piace moltissimo, ma poi ho pensato: se la Bmw avesse fatto la Csl come l'avrebbe allestita? La risposta è il lavoro che ho intrapreso.
non ho parole...SPETTACOLARE!!! Il cruscotto in alcantara è un mio sogno...ma poi cuffia cambio e freno a mano rimarranno in pelle? e i pannelli porta come cambieranno? alcantara al posto della pelle rossa semplicemente? un solo appunto...la modanatura sarebbe favolosa se in carbonio (IMHO)! in ogni caso...complimenti!!!:wink: