Me l'ha sconsigliato, il sole non gli fa bene. Poi è una questione di accostamento, la parte superiore dell'auto (pannelli compresi) è in pelle, la parte centrale sarà tutta in alcantara e la parte inferiore in pelle (solo per i pannelli.), i sedili invece saranno in alcantara al centro e pelle sui fianchi.
Il lifting deve attendere, l'alcantara è in ordine ed a questo punto aspetto la settimana bianca a fine mese per portarla, intanto contatto Falessi.
Guarda se ti piacciono queste due appendici aerodinamiche http://www.jlevistreetwerks.com/BMW...Add-On-Spoiler-E90-&-E92-M3/product_info.html http://www.jlevistreetwerks.com/BMW...user-for-the-E90-and-E92-M3/product_info.html
Sto seguendo passo passo tutti gli upgrades e mi pare che lentamente Blacky stia diventando la mia preferita!
Camber plate con regolazione sia del camber che del caster, fatti fare artigianalmente su disegno della M3 da rally.
Se vuoi completare l' opera CSL monta anche il cofano in carbonio stile CSL Lo trovi anche verniciato dallo stesso "jlevis". Esiste anche solo l' appendice posteriore, ma non è la stessa cosa, vero Esistono anche queste prese d'aria x cofano in carbonio, sempre della vorsteiner :wink:
'na roba tipo questa Hai montato anche bracci modificati tipo questi x le regolazioni del posteriore? Link
$999.00 Per la forma? A me piace verniciato così, anche se sul nero si nota poso se non da vicino. E non verniciarlo mi sembra troppo effetto tuning. E' vero, ma per alleggerire e per ottenere il "CSL look" è lo scotto da pagare :wink:
allora se avessi l'M3 nera lo lascerei in carbonio,ma a sto punto faccio anke il cofano...se l'avessi di qualsiasi altro colore non mi piacerebbe metterlo,ma anke se fosse nera è,io credo,e parlo x come la penso IO ke quei pochi kg di differenza a meno ke non sei un schumaker nemmeno te ne accordi...:wink: magari tra scarico e scarico ci metterei un'appendice in carbonio,ma prevalentemente la lascerei originale xke è bellissima cosi...
quanta buona roba...pare di essere ad un banchetto ok dai...basta che mi prendo la ///M e il resto vien da sè... no?