da una parte usi il supporto che usa la cintura normale, dall'altra, si potrebbe rintracciare un attacco per le cinture normali ed attaccarlo alle cinture a 4 punti:wink:
Si sfruttano gli stessi attacchi, su quello sx c'è una corsia dove attaccare il moschettone, così per gli isofix posteriori, mentre su quello dx si aggiunge un occhiello per moschettone da imbullonare insieme all'attacco originale. Quando esci dalla pista sganci i moschettoni e metti le cinture nel bagagliaio.
Io dico OMP o Sparco. Lo sai vero che ci voglion sulle 800 € almeno... E poi ci son gli attacchi specifici per il casco...si insomma dipende dal collare che prendi e dal casco che hai. Perchè alcuni caschi si possono adattare, altri no.
Tipo questo? http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2416074&postcount=1 L'ho comprato apposta con gli attacchi Hans in previsione del futuro acquisto, pensa che si sono pure abbassati di prezzo, prima costavano tra i 1000 ed i 1200 euro.
Perfect. Cmq, io ti consiglio di andare da un buon rivenditore fornito, e di provarne di diversi. Fai conto che conta tantissimo la "tozzita" del collo e la lunghezza, e non tanto le misure L, XL, M, ecc. Il tuo casco, che marca è?
Nicola qui ci sta una gitarella di famiglia http://www.rallyshop.it/index.php?main_page=contact_us SPARCO COLLARE HANS 20° taglia L Il collare HANS® è un sistema di sicurezza con l’obiettivo di proteggere il collo e la testa del... leggi ... Prezzo a richiesta SPARCO COLLARE HANS 20° taglia M Il collare HANS® è un sistema di sicurezza con l’obiettivo di proteggere il collo e la testa del... leggi ... Prezzo a richiesta SPARCO COLLARE HANS 30° taglia L Il collare HANS® è un sistema di sicurezza con l’obiettivo di proteggere il collo e la testa del... leggi ... Prezzo a richiesta SPARCO COLLARE HANS 30° taglia M Il collare HANS® è un sistema di sicurezza con l’obiettivo di proteggere il collo e la testa del... leggi ... Prezzo a richiesta SPARCO COLLARE IGNIFUGO Proteggono il collo dai danni causati in curva dalla forza centrifuga e, in caso di incidente, dai... 42,00Euro leggi ... OMP COLLARE ANATOMICO Collare anatomico sicuro e comfortevole, in tessuto di Nomex con inserti in maglina Nomex, e... 58,00Euro leggi ... SPARCO COLLARE IGNIFUGO AMERICA Caratterizzato dalla particolare forma anatomica posteriore e dall'imbottitura a densità differente... 59,00Euro leggi ... SCHROTH COLLARE HANS 20° taglia M - modello Sport HDI Il collare HANS® è un sistema di sicurezza con l’obiettivo di proteggere il collo e la testa del... 590,00Euro OMP COLLARE HANS 20° taglia M - modello Sport Articolo con Sconto pubblicità (vedi sotto) Il collare HANS® è un sistema di sicurezza con... 640,00Euro leggi ... SCHROTH COLLARE HANS 20° modello PRO in carbonio SCHROTH collare Hans® modelo PRO in carbonio Obbligatorio nei principali campionati su pista e su... 890,00Euro leggi ... OMP COLLARE HANS 10° taglia M - SD01 Articolo con Sconto pubblicità (vedi sotto) OMP distribuisce i collari Hans® prodotti su... 995,00Euro leggi ... OMP COLLARE HANS 20° taglia L - SD07 Articolo con Sconto pubblicità (vedi sotto) OMP distribuisce i collari Hans® prodotti su... 995,00Euro leggi ... OMP COLLARE HANS 20° taglia M - SD06 Articolo con Sconto pubblicità (vedi sotto) OMP distribuisce i collari Hans® prodotti su... 995,00Euro leggi ... OMP COLLARE HANS 30° taglia L - SD11 Articolo con Sconto pubblicità (vedi sotto) OMP distribuisce i collari Hans® prodotti su... 995,00Euro leggi ... OMP COLLARE HANS 30° taglia M - SD10 Articolo con Sconto pubblicità (vedi sotto) OMP distribuisce i collari Hans® prodotti su... 995,00Euro leggi ...
...chiedigli perchè mettono in vendita interni portiera IN CARBONIO e poi solo al telefono confessano che sono in VETRORESINA "RIVESTITA" in carbonio... Ho mezzo discusso con il mio preparatore per quanto mi aveva fatto pagare i suoi "veri"... al punto che si è preso la briga di informarsi e di sentirsi dire quanto sopra!!!
Domani porto Blacky a rifarsi il trucco, alla fine ho deciso per pelle e alcantara neri con cuciture bianche, forse la faccio interamente, domani mi dicono se è possibile, quindi parte alta del cruscotto in pelle e la parte bassa sia del cruscotto che del tunnel centrale in alcantara, venerdì prossimo arriveranno le foto.
La domanda è: ma a tua moglie cosa regali ogni volta che regali qualcosa a Blacky? Oppure: ufficialmente hai una Golf Plus e Blacky è l'amante segretissima? O ancora: tua moglie sa tutto e tu la ami follemente proprio perché non ha mai cercato di rinchiuderti?