ciao Nicola....sorrido...Bello però infilarsi in certi pasticci non credi? ora hai tutti gli occhi addosso...Sfrutta in qualche modo la cosa... Magari potresti mettere qualche bell'adesivo del club cosi da far proseliti per BMW PASSION, che ne dici? basterebbero secondo me 1 metro di lunghezza per 30 cm di altezza .Da mettere sulle fiancate. Io non farei di più:wink::wink: ...Aspettiamo le foto.. A presto..e scherzi a parte, complimenti...
ottimo nik niente a che vedere col mio povero e umile remus capisco bene quand dici che ora hai tutti gli occhi addosso quando passi
LOL...adesso vediamo come va in pista, in fondo è questa la cosa che mi interessa veramente, peccato per la batteria, la staffa è in spedizione e mi arriva il 9. Sto studiando un sistema per mettere la doppia batteria e staccare quella di serie quando vado in pista.
La batteria piccola dovrebbe avere i poli filettati: ci avviti dei perni più lunghi, in modo da poter bloccare con ranella&dado e poi ti avere a disposizione ancora filettatura per altro occhiello della batteria da togliere con relativa ranella&dado.:wink: Hai preso la batteria che ti aveva linkato Gabo? Lo farò anch'io sulla mia 36, ma più avanti... :wink: P.s. Non cagarmi nemmeno su questo, dopo averti linkato un'alternativa per una batteria MOLTO più economica e, imho, equivalente e.... ......e niente!
Caro Nicola fregatene, ormai hai fatto "outing". So che non è il topic giusto, del resto forse aprire un topic sarebbe eccessivo (non conosco ancora abbastanza l'etichetta del forum), ma non si potrebbe organizzare un aperitivo natalizio per rendere omaggio alla Blacky upgradata? Io dovrei essere a Roma tra il 15 e il 18 p.v. e visto che Nicola è per me, e per tutti mi sembra di capire, una presenza illuminante, tipo Obi One Kenobi di Guerre Stellari, se il maestro Jedi è d'accordo, mi piacerebbe conoscerlo e vedere dal vivo la "signora".
Scherzi? Possiamo vederci anche io e te...non mordo mica Ieri ho visto M5400 con la sua nuova belvetta a piazza euclide.
Assolutamente, con piacere. L'ho buttata lì perché sono certo di interpretare un desiderio comune. Ti avviserò in PM sulle date precise. A presto
che macchina che sta venendo fuori...ma chissenefrega che tutti ti guardano...mi immagino gia i commenti degli abitanti del tuo quartiere "ilpazzoconquellabestianerachefatremareimuri" fantastico comunque il colore degli scarichi, e il ringhio che fa mischiato al rumore filtro quando acceleri...stupendo!
Straconfermo perchè io ieri ho avuto la fortuna di avere l'esclusiva di vedere la BESTIA NERA, in foto è bellissima ma dal vivo è PAZZESCA ancora più bella, poi il rumore SPETTACOLARE
Complimenti Nicola! Ottimo sound e lavori tutti ben fatti......alleggerimenti, cerchi.....vedo che sei anche tu pieno di scimmie Lo scarico poi anche esteticamente mi piace molto, io il mio l'ho fatto rifare simile all'originale come estetica, niente cromature eccessivamente visibili :wink: Spero di vederla presto dal vivo
bravo nicola bravo!ieri ti sei visto con fra e non i avete chiamato!!!! l'ho appena sentito per telefono e mi ha raccontato della macchina seria che si è preso,ci stiamo organizando per la prossima settimana per fare una cena natalizia o anche un incontro tra di noi,io te fra claudio,insomma i soliti!
ellapeppa l'hai fatta veramente bella...quei cerchi appena li avevo visti non mi han fatto impazzire...invece devo dire ke sulla tua stan divinamente
Nicola, Ti ho conosciuto sul forum qualche tempo fa perchè, non so se ti ricordi avevo una Smart come la tua ed anch'io sono di Roma (ti avevo chiesto il numero di Semprini). E' passato un pò di tempo e non ho più ne la BMW nè la Smart, avrei voluto tanto regalarmi un'M3 come la tua ma due bambine piccole e, soprattutto, una moglie me lo hanno impedito. L'unico motivo per cui continuo a frequentare il forum è per leggere con divertimento ed interesse la tua passione per i motori e per la tua belva, devo dire che se me la fossi comprata di sicuro ti avrei seguito per parecchie cose, perchè a 42 anni forse si vuole rivivere, gli anni d'oro delle Golf GTI 16V, Mercedes 190E 2,3 16V ed M3 E30. Per adesso mi limito a leggerti, ad aspettare che le figlie crescano ed a divertirmi come fai te, anche se in piccolo, sulla mia nuova 500 Abarth (con cui ho sostitiuto la Smart Turbo Pulse 1000), sulla quale ho fatto la centralina, aspirazione, assetto, distanziali, scarico Inoxcar 102Racing (da 102 mm , se pensi che le tue siano esagerate) quasi 170 Cv di puro divertimento, con una sensazione di guida con effetto turbo on/off ( http://www.gpabarth.com/forum/viewtopic.php?p=115962#115962 ). Se un giorno ci dovessimo incontrare sono sicuro che anche un sofista come te ne rimarrebbe ammaliato. Comunque: miei più sinceri complimenti per la tua Emme!!!!!! P.S. al posto della mia ex 530D Touring ho preso invece una Mercedes ML 320 CDi 4-Matic, sempre per motivi di spazio.