facilissimo....li compri smonti la cornice, e in quella nuova ci piazzi i tweeter ad incastro....li colleghi allo plug già presente sui multibanda della portiera e il gioco è fatto. c'è anche il crossover incorporato e il cavetto
Io i cavetti non li avevo, abbiamo smontato il pannello e collegato i crossover e i tweeter ai cavi dei medi.
Bravo io sono pro Sub..... se hai la possibilità di fartene prestare uno prova... e non lo darai più indietro:wink: Se ci incrociamo una volta ti faccio sentire il mio.... SI SENTE eccome che SI SENTE
La prova si può fare, me ne prestano anche due........ il problema è prendere i cavi da dentro i pannelli posteriori e portarli nel bagagliaio. (....o c'è un sistema più comodo ?)
Qui non è un problema di autoradio, ma bensì di beccare i cavi senza dover smontare mezza macchina e poterli portare dietro.
Sulla mia autoradio, non devo beccare fili, escono direttamente dall' autoradio :wink: Per fare una prova puoi collegare il sub ad una sorgente audio non della macchina, tipo lettore CD portatile, Mp3 ecc. Lo metti dietro collegato al sub e vedi se rende o meno.
vorrei fare la tua stessa modifica ma cambiare anche i medi e il sub sotto ai sedili!!!\\ sei sicuro che le casse all'anteriore sono in parallelo con i woofer sotto al sedile????
Ehi Lopez, aspettiamo tutti ansiosi qualche tua foto! Voglio fare anch' io un lavoro simile al tuo, mi piacerebbe vedere il risultato sia dei tweetter montati che del sub..... Grazie
sta sera dovrei ritirarla.......poi faccio fotine:wink: ma purtroppo ora ho la fissa di usare il mio vecchio ampli per cui mi sa amplificherò anche le altre......poca spesa tanta resa mi mancano solo i cavi
grazie mille per le foto, è venuto molto bene il lavoro dei tweeter, ma per i fili come hai fatto a farli arrivare fin lì, cerano già? Il sub come lo hai fissato, non si muove mentre se per strada? Scusa l' insistenza ma il risultato è apprezzabile, visto inoltre la cifra da spendere più che abbordabile! Grazie
niente di speciale, è tutto originale ! I fili come avevo detto sono già attaccati al tweeter originale e basta attaccare lo spinotto al multibanda nel suo alloggiamento. Il sub è fissato con 4 viti alla moquette...io l'ho messo verticale, ma lo puoi mettere orizzontale o girato come preferisci. Ho provato a metterlo nel vano oggetti ma non ci sta. Cmq in 2 minuti lo stacchi se hai bisogno.:wink: sabato visto che l'ampli ce l'ho da anni provo ad attaccare le altre casse e vediamo l'incremento, anche se per me già basta così com'è