copripedali montati La qualità delle foto non è eccelsa, i tappetini della macchina sono sporchi da fare schifo, però vi volevo far vedere l'effetto finale. L'acceleratore si infila dall'alto, come una calza; la base di gomma del freno ha 4 alette posteriori che lo vincolano al pedale di metallo della macchina. Io ritengo che l'ancoraggio sia sicuro al 100%, non si può sfilare nulla. Credo che per averli pagati 1/5 degli originali ne sia valsa la pena, anche perchè a 150€ non so se avrei preso gli originali (per 2 placche di metallo lucidato, 5 viti e due basi di caucciù mi sembra veramente troppo). Però ognuno decide come crede, anch'io per altre cose sono disposto a spendere più del valore intrinseco
Upgrade per la mia F20 LCI Molto belli, sfido qualcuno a notare la differenza con gli originali senza smontarli .. Hai provato a muoverli proprio a mano per vedere se restano ben fermi in tutti i casi , ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non si muovono, soprattutto quello del freno, anche perchè il sistema di fissaggio della gomma è come quello originale
Upgrade per la mia F20 LCI Anche io avevo pensato a questa cosa, ma è anche vero che gli originali in gomma non hanno una "lamiera" che se premuta su uno spigolo applica tutta un altra forza sul resto del perimetro; ovvio, questo sarebbe un caso limite e probabilmente non ci saranno mai problemi, però da qui il fatto che gli originali debbano essere messi con viti passanti, almeno questa è la mia idea, altrimenti non vedo perché si dovrebbero fissare.Poi per l'estetica non metto in dubbio che siano come o anche meglio degli originali! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Upgrade per la mia F20 LCI E mettere una vite passante Su questi ..? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Upgrade per la mia F20 LCI A occhio non mi sembra una cosa complicata, basta aver la vite, forare e montare .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Upgrade per la mia F20 LCI Si sì, penso sia fattibile (bisogna vedere come sono messe ste viti in quelli non originali) , di certo lo avrei fatto avessi preso quelli non originali. Ma occhio a farli giusti sia di centraggio ( si può arrivare molto vicino al bordo del pedale) , sia di inclinazione ( in caso di errore lo svaso della vite non sia accoppia con lo svaso della sede e rimane esteticamente male, lo so perché è una delle migliorie che ho dovuto apportare dopo averli fatti montare in conce....) Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Upgrade per la mia F20 LCI Si vero, si dovrebbe montare in modo che non si cambia l'inclinazione che avrebbe senza vite.. Chi ha montato quello il originali aveva delle istruzioni di montaggio ? Per veder magari quale è la vite passante e dove si posiziona sul pedale. Se acquisto queste repliche credo che proverò a fare il foro. In ultimo la vite da mettere deve aver stesso svaso come dicevi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Upgrade per la mia F20 LCI Penso ci dovrebbero essere istruzioni di montaggio ma io non le ho viste perché messi appunto in conce. Per la pedaliera a tre pedali posso dirvi che sono tutte passanti e con dado autobloccante quelle di freno e frizione, mentre, se non ricordo male, per l'acceleratore c'è una o due autofilettanti ( ma qui non ho la certezza). Per inclinazione intendevo quella del foro, appunto perché quando si mettono viti con accoppiamento conico, fa fede appunto il buon accoppiamento delle conicità affinché la vite rimanga esteticamente bene e non tenda a muovere in alcuna direzione il pezzo che va fissato ( come giustamente dicevi ). Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk