Upgrade per la mia F20 LCI | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Upgrade per la mia F20 LCI

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da cobracalde, 21 Agosto 2015.

1. Maxstein

Maxstein Amministratore Delegato BMW

2.732
    313
    29 Agosto 2014
    Reputazione:
    8.688.743
    125d LCI

Che dire, mio padre ha usato le strisce adesive su un coupe' blu e non stanno male... Male che va le stacchi!!!

Ci pensavo anche io sai!!!

Inviato dal mio 125d MSport LCI

2. cobracalde

cobracalde Collaudatore

472
    23
    12 Settembre 2006
    Reputazione:
    186.189
    F20 LCI 120d xDrive MSport

Una cosa del genere, lasciando i reni con profilo cromato.. su macchina nera.

3. Maxstein

Maxstein Amministratore Delegato BMW

2.732
    313
    29 Agosto 2014
    Reputazione:
    8.688.743
    125d LCI

Proprio di questo parlavo. Prova con le strisce adesive costano poco e vedi subito l effetto!!! Secondo me ci stanno bene

Inviato dal mio 125d MSport LCI

4. cobracalde

cobracalde Collaudatore

472
    23
    12 Settembre 2006
    Reputazione:
    186.189
    L'alternativa è tra quelle più larghe che fasciano anche la parte laterale e le strette (tipo foto).

Ho paura che quelle larghe siano decisamente più invasive.. e anche molto più difficili da mettere data la forma delle alette.

5. TheDoc

TheDoc Guest

Reputazione:
    0
    io attendo pure i battitacco a led, oggi mi hanno detto che non ci sono novità, non sono fuori produzione però non risultano disponibili da nessuna parte. Sono già 3 o 4 settimane che li ho ordinati. Invece ieri mi è arrivata la pedaliera cinese (solo pedali, niente poggiapiedi) e sembrano perfetti, il risultato è lo stesso di quelli performance. Ho ordinate pure le strisce colorare per i reni, solo che io ho voluto tingerli di nero opaco, levando totalmente la cromatura.

6. cobracalde

cobracalde Collaudatore

472
    23
    12 Settembre 2006
    Reputazione:
    186.189
    Ottimo!

Anche a me hanno detto che per i battitacco led nessuna novità... e se vedi sui vari venditori online (SalesAfter, Leebman24, ecc.) sono esauriti...

Le strisce come le hai prese? larghe.. o strette?

Avete notato che le griglie della pre-rest e della LCI sono molto diverse? Nella LCI hanno una forma ad ala... e penso che sia più difficile rivestire anche la parte laterale..

Io pensavo di fare solo il frontale.

7. TheDoc

TheDoc Guest

Reputazione:
    0
  8. cobracalde

cobracalde Collaudatore

472
    23
    12 Settembre 2006
    Reputazione:
    186.189
    Tristezza...

Copri pedali cinesi fermi in dogana...

Battitacco LED disponibili dal 10 ottobre...

Mi sono arrivate le strisce colorate per la griglia.. ma la macchina dopo un week end in montagna è sporchissima e coperta di zanzare e moscerini...

:rolleyes:

9. TheDoc

TheDoc Guest

Reputazione:
    0
    I copripedali perdono sempre tempo, i miei sono arrivati dopo quasi 30 giorni. Del battitacco led non ho capito, ti arriva il 10 ottobre? Te l'hanno detto in BMW?

10. cobracalde

cobracalde Collaudatore

472
    23
    12 Settembre 2006
    Reputazione:
    186.189
    Il battitacco l'ho ordinato da MBMW. Loro sono sempre in contatto con il sistema ordini di BMW. Dicono che la piattaforma informatica li indica in riordino il 10 ottobre.

11. TheDoc

TheDoc Guest

Reputazione:
    0
    Ah ok grazie, io in settimana provo a ripassare dalla BMW e chiedo se loro hanno altre notizie

12. notasoccerplayer

notasoccerplayer Collaudatore

259
    6
    26 Febbraio 2015
    Reputazione:
    8.147
    BMW F20 114d / Opel Astra H 5p 1.7CDTI
    Io i battitacco LED li ho presi su MBMW.it, come una marea di altra roba. Affidabile e corretto.

Il loro codice per ordinarli è: [TABLE]

[TR=class: r0 pos01, bgcolor: #E2E2E2][TD]51472350301

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]per i battitacco retroilluminati "BMW"

[TABLE]

[TR=class: r1 pos02 posselect, bgcolor: #FFC4C4][TD]51472359786

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]Per i battitatcco retroilluminati "M Performance".

13. TheDoc

TheDoc Guest

Reputazione:
    0
    io ormai li avevo ordinati in bmw, mi hanno detto che mi passano quelli performance a 146€, dicono che più di tanto non potevano farmi come sconto. oggi ci sono passato e ancora non avevano notizie. hanno chiesto informazioni alla casa madre gli hanno risposto che solleciteranno. A che c'ero ho ordinato pure la presa dual usb per l'accendisigari

14. cobracalde

cobracalde Collaudatore

472
    23
    12 Settembre 2006
    Reputazione:
    186.189
    I battitacco M Performance sono introvabili ovunque.... in questo momento.

Nel frattempo, per ingannare l'attesa.. ho trovato il modo di spendere ancora qualche soldo in robette inutili... :mrgreen:

Plafoniera led per il bagagliaio, custodia chiave M Performance e profumatore BMW.

15. TheDoc

TheDoc Guest

Reputazione:
    0
    se hai voglia di spendere qualche cosina ti consiglio di farti un giro su aliexpress, li trovi di tutto. io ho già preso li tutta la pedaliera, i coprimozzi in colore carbonio, i tappi per le cerniere delle portiere in carbonio, l'emblema del cofano in carbonio, degli stickers per i comandi degli alzavetri e delle bocchette di areazione anteriore con le strisce M, e qualche adesivo per la carrozzeria. Ultimamente ci sto dando sotto con gli UP xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">

16. cobracalde

cobracalde Collaudatore

472
    23
    12 Settembre 2006
    Reputazione:
    186.189
    Qualcosina su Aliexpress mi interessa.. ma prima voglio vedere arrivare i copri pedali, fermi in dogana da una settimana..:confused:

Comunque, con delle strisce adesive prese su ebay a pochi euro, ho provato a riprodurre i colori M sulla griglia frontale.

Il risultato non mi è piaciuto e ho buttato tutto...

Una sottile striscia sulla parte frontale della griglia è piuttosto difficile da applicare perché le alette della LCI sono profilate in maniera piuttosto irregolare (si curvano e si allargano nella parte superiore).

Probabilmente sarebbe necessario fare un wrapping completo smontandole... da un professionista.. o farle verniciare.

Ma ho paura che sarebbero troppo vistose...

17. TheDoc

TheDoc Guest

Reputazione:
    0
    io le ho ordinate pure le strisce M, sia per reni che specchietti e dovrebbero arrivarmi presto. La mia idea però e applicarle solo alla parte frontale del rene, non anche ai lati, che se no verrebbe troppo difficile. Appena arrivano li monto e vedo il risultato. Sulla pre rest mi sembra di capire che è più facile metterle, per via della disposizione delle alette

18. cobracalde

cobracalde Collaudatore

472
    23
    12 Settembre 2006
    Reputazione:
    186.189
    Quando hai fatto... fammi vedere il tuo risultato... :wink:

19. cobracalde

cobracalde Collaudatore

472
    23
    12 Settembre 2006
    Reputazione:
    186.189
    Cosette.... :mrgreen:

Portachiavi M Performance... plafoniera LED bagagliaio.. profumatore BMW

20. notasoccerplayer

notasoccerplayer Collaudatore

259
    6
    26 Febbraio 2015
    Reputazione:
    8.147
    BMW F20 114d / Opel Astra H 5p 1.7CDTI
    Ottimo acquisto la luce LED

io l'ho presa quando ho cambiato le luci interne e il bagagliaio guadagna un sacco di visibilità al buio... Decisamente ottima, poi è plug&play facilissima da installare

Condividi questa Pagina