....ma li si trovano i pippoleti metallici da attaccare al filo che si inseriscono nel connettore verde?? a me bastano quelli. non voglio tutto il cablaggio...è già tutto tirato
li trovi tutto quello che c'è nell'etk.. ossia tutto originale e tutto di tutto per bmw!!... se gli dai i codici ti fornisce senza problemi.. oltre ad essere serissimo e disponibilissimo qualora si hanno problemi di materiale magari che non ti arriva!! lo consiglio a tutti!!
damiano.. oggi mi hanno spedito il pacco.... appena arriva faccio foto e cerco spinotti per il connettore verde!!:wink:
montato tutto il cablaggio.... gli spinotti originali si infilano nel connettore verde senza problemi.... nel post di etna trovi la foto nella pagina iniziale...
problemi risolvibili.... io ho limato l'angolino... e poi con una pinza lo infilato.. una volta messo era perfetto.... poi the game ha trovato (consiglio etna) gli spinotti da pc... ma li non ho esperienza...
altro piccolo upgrade!! ecco come era prima: e come è ora..... manca ancora quella d'appoggio piede sinistro..:wink: per chi volesse ho quelle per il cambio automatico...(acquistate per errore) http://www.bmwpassion.com/forum/vbclassified.php?do=ad&id=1673