Mario complimentoni per la scelta, finalmente ti è arrivata. Scommetto che per un pò posterai in auto con il portatile .
grazie.... grazzie... si abbastanza bene qualche righetta c'è... ma ha solo 32379 km!!!:wink: peppe va alla grande.. e il portatile in piu ce l'ho.. :wink: volevo farti una sorpesina!! il mio primo intoppo da coupettista.. è stato nn riuscire a togliere il copri batteria... ... non è da me... ma sai appena ritirata ho smontato tutto quello che potevo del mototre e l'ho lavato... poi disinfestazione dietro... nel week completo sto fotografando e poi qualcuna la metto qui!!
Il bello poi è che oggi ho visto un coupè+ con gli stessi cerchi e mi sono detto: che belli quei cerchi..complimenti di nuovo..hai scelto una macchina fantastica.. for all: ragazzi perchè non creiamo un 3d per i coupè? oppure un fan club dei coupè? semmai io vorrei essere il primo e il socio fondatore!!!
dopo saremo tanti club..allora noi, cioè io perchè pesno che a quest'ora qualcuno dorma, creo il coupè pre-rest fanclub
una presentazione nuova???... ho riesumato la mia prima.. indicando questa discussione.. meglio nuva dici?? vabbeh ok lo farò..:wink:
la mia è diesel quella di tuningboy320 benzina.... per l'uso che ne fai ti consilgio il benzina... e poi c'è lui che è veramente in gamba puo siggerirti tutti i trucchi per tenerla sempre perfetta meccanicamente... e se vuoi consigli audio anche li è un mago!!