he già.. quasi quasi cambio idea.... hihihih troppo tardi!!!!! mi spiace solo che la mia macchina vada a finire chissà dove.......l'hanno guardata.. a parte dischi e pastiglie... è risultata essere perfetta!!!! ora attendo...
Mario, guardando la tua firma, credo che tu ancora non abbia montato le lampade cromate per le frecce
peppe ho adirittura rimontanto le frecce arancioni... la macchina lo do al conce i questi giorni aspetto sua chiamata.....
peppe sei distratto!!! ... ho postato uno qua e la.... riassumo: sono andato un paio di giorni fa dal conce per farmi aggiornare la centralina per i boch modificati e quindi anche per il pierburg comprato giorni fa.... risultato??... lavoro eseguito... e macchina venduta!!!!!.... aspetto che mi chiami per prendere il nuovo arrivo!!
L'avatar centra qualcosa? Ci sto rimanendo un po' di m... E pensare che fino a ieri eri in vena di modifica. Attendiamo la novità
pure io ci sono rimasto di m da solo!!!!.. e l'avatar non centra nulla... cambio radicale... appena me la consegna posto le foto!!!:wink: p.s. la vena di modifica non cambia!!
Nuovo acquisto???? :wink: Mi sono di certo perso qualcosa................ Comunque attendiamo news e complimenti :wink:
si hell.... raramente vai incontro a botte di c**o cosi... quindi è stato tutto inaspettato.... appena arriva... posto foto!!
azz!!! o il cuore a forma di elica e sangue bianco blu!!! non posso abbandonare la casa bavarese... giammai!!!!! indizi... ecco... rimango come detto sopra... bmw!!
grazie !!!.... come ogni volte che vivo il cambio macchina... sono angosciato per quella che abbandono!!! sperando che nn vada in mani sbagliate... purtroppo essendo stato tutto velocissimo... non sono riuscito a dire nulla a nessuno per venderla.... macchina perfetta a parte dischi e pastiglie.. provata da mecanici conce con me sopra....
Ne ero certo non avresti avuto .......... tutto questo entusiasmo. Non forzo......... attendo l'arrivo :wink: