Contando che ancora le assicurazioni mi devono risarcire non mi fare esprimere quello penso in merito, non voglio essere bannato.
nooooo... sono io malatissimo che mi collego qui alle 2 di notte...... p.s. montati slendida!!! domattina posto foto prima e dopo... non sono proprio stati plug and play... ho dovuto fare qualche intervento correttivo... ma sono soddisfattissimo.... nelle foto si capirà!!
Ok, domani, oltre alle foto, fai qualche commento sulla qualità, sulle connessioni e sull'intervento correttivo (anche se hai detto che le foto parleranno da sole):wink:
Per consigliarti....non manca mai un bell'interno completamente a LED bianchi alla Peppe Style o alla Gianlu Style
Giusto! Perdonami Davide! Avevo guardato la scritta "plafoniere a LED" nella firma di Peppe...e ho pensato ai miei led interni....
FARI POSTERIORI & FRECCE LATERALI Il montaggio non è stato proprio plug & play dal punto di vista meccanico, mentre per i cablaggi si. Ecco il faro originale all’interno, attaccato in 3 punti, vedere le frecce blu ( ho già smontato il dado è l’aggancio in plastica che fa da tenuta): Ecco l’aggancio in questione: Sotto io faro nuovo, presentandolo, come dimensioni e punti di aggancio è perfetto (sempre frecce blu); si possono vedere anche i nuovi porta lampadine (rosso bianco azzurro) cablati al connettore che si infila perfettamente in quello della vettura: Il faro viene tenuto in due dei tre punti dagli agganci di plastica che vanno ad appoggiarsi sulla lamiera dell’auto da una parte e nel perno del faro dall’altra (si capisce meglio in foto): Nella foto seguente si vede il bordo di appoggio: Col faro nuovo, lì aggancio in plastica è risultato (nella mia vettura) essere corto, andava a fine corsa sul perno del faro, ma non si incastrava ancora nel bordo vettura… Allora ho fatto cosi… Adocchiato una molletta per caso…. L’ho tagliata e sagomata per ottenere uno spessore sufficiente ad serrare il faro, in modo che la guarnizione (mantenuta originale) fosse sufficientemente schiacciata e allo stesso tempo il stesso fosse ben allineato all’esterno faro. Per ultimo essendo pignolo… ho usato il flessibile con MOLTA cautela per limare le teste dei perno del faro cosi che entrassero liberi liberi nel famoso aggancio: Ho rimontato tutto ottenendo questo risultato: Prima Dopo >> continua >>
A sto punto sono passato ai fari sul portellone, completamente plu & play alivello meccanico e di cablaggio!!! (il sistema è identico, l’aggancio di plastica è un po’ rispetto a prima e non ha avuto bisogno di modifiche) Per finire ho montato le frecce laterali… anche quello plug & play: Prima: Dopo: FINITO!!!
Bel lavoro!! Bravo!! Per le plafoniere se un giorno ti interessa fare l'upgrade che ho fatto io, contattami! Ti dirò tutto il materiale da utilizzare! Se sei bravo con l'elettronica, anche se semplice, puoi sentire anche Peppe per costruirtele direttamente da solo!
Bravo Mario, un altro upgrade portato a temine. Complimenti invece per il reportage che, invece di far vedere quello che hai fatto, spiega dettagliatamente l'installazione per chi si vuole cimentarsi:wink: PS Ora quando la smetti di spendere soldi per la tua BM??? Gianlù, i miei prossimi reportage: Costruirsi in casa i fari a led posteriori, frecce laterali e anteriori. Cambiare l'illuminazione a quadro strumenti, clima, centralina luci e pulsanti
come nn si vede quello che ho fatto???? ci sono le foto alla fine!! soldi per bmw??? maiiiiiiiiii smettere se no ci si ammala!!!
Era un complimento per l'ottimo reportage. Nel senso che non ti sei limitato a postare quattro foto ma hai spiegato dettagliatamente ciò che un ipotetico utente dovrebbe fare per installare i fanali.:wink: PS credo che il grande tra noi due sia tu e non io