Si lo so che è strano ma i fili erano ben messi sotto il sedile lasciati liberi per muoversi con il sedile stesso cosi come mamma Bmw prevede .... il fatto che Bmw dia come ricambio il filo e dia una procedura per collegarlo mi fa pensare che loro stessi sappiano esserci un problema a lungo andare, ho trovato in rete molte discussioni a riguardo in cui moltissimi hanno risolto cosi.
Prima di cambiarlo devi essere sicuro che sia lui il problema, lo verifichi con una diagnosi se ti da errore come il mio allora va cambiato.
Il cavo di ricambio è il seguente al numero 1 01 Cavo pretensionatore / connettore sedile 2 09/1998 52108255704 $13.91
Dimenticavo , una volta cambiati devi fare il reset con la diagnosi altrimenti la spia rimane accesa.
Piccolo UP - Battitacco M Dopo tanto sono riuscito a trovare al prezzo che dicevo io i battitacco M per la mia Berlina. Alcune foto da montati , spero vi piacciano. Scusate per lo sporco ma in questi giorni lavare l'auto e come non lavarla vista la continua pioggia.
R: Upgrade My Car Ottimo lavoro ah voleva /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato con fatica con motorola Star Tac
R: Upgrade My Car Belli... Ottimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Samsung S2
Ah però Antonio! Non male come upgrade! Anche se non ti nascondo che non ho mai visto dei battitacco M così...ovvero sempre con la M in rilievo sul lamierato.... (forse quelli che ho visto semrpe io sono solo per coupe ? ) ..questi che hai preso te sono originali o simil originali o di quelli aftermarket-personalizzati ?
oem per berlina con pacchetto M /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bellissimi antò!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ottimo lavoro Antonio! Piccolo tocco di classe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bravo!
Grazie anche a te. Si Stefano originali Bmw come accennato da Riccardo per Berlina con Pack M. Presi dopo tanto al prezzo che volevo io Grazie anche a te Mattia , e come dici tu sono un piccolo tocco di classe , vederli neri senza niente non ne potevo più.