Ottimo lavoro... Complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
ohhhhhhhhhh progetto ben riuscito complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per i pedali penso che hai fatto un ottimo affare ora ti manca lo spoiler posteriore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie anche a te , e si per la pedaliera lo ritengo anche io. Allo spoilerino ci penso da tantissimo ...... chissa mai ....... mi venga voglia.
Veramente un ottimo lavoro, complimenti! I fumi escono in modo uguale su tutti e quattro gli scarichi o qualcuno ne butta fuori più dell'altro?
Col benzina è molto difficile vederlo , comunque son riuscito a notare che gli scarichi piu lontani scaldano di piu , quindi credo emettano anche maggior volume di gas.
Si giusto alla fine ho usato tubo da 60 con curva da 60 per collegarmi al terminale e terminalini da 70 in acciaio Inox
Grazie Michi son contento ti piaccia , alla fine penso dia ver fatto un lavoro pulito considerando che ero partito per mettere i terminalini da 80 mm solo che in fase di lavorazione alla fine ho dirottato il tutto verso una linea il piu sobria possibile ed ho messo quelli da 70.
ottimo lavoro antonio, unico mio appunto sarebbe quello di utilizzare un nero a alte temperare nella parte posteriore al'estrattore e lasciare solo gli scarichi cromati in modo tale che non si intraveda il tubo dietro
Grazie Marco , si ho notato anche io la cosa anche se a onor del vero dal vivo è meno evidente a meno che non ti abbassi, probabilmente comunque penso di dargli un colpetto di nero in quel punto alla prima occasione :wink:.
altro piccolo consiglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vernicia le parte esterne alla cornice dell'estrattore di grigio e il centro attorno agli acarichi nero lucido /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No quello no Marco , l'ho valutato prima di montarlo e non mi piace molto, preferisco cosi comè altrimenti per 30€ di differenza prendevo il diffusore carbon chiaro e li era ben altra cosa.