che materiali hai usato?? avresti mica un idea per costruire uno scarico largo tipo questo?? By poker_1985 at 2012-01-21
Al 99 % quello mi sembra lo scarico della ragazzon, bello pronto da montare ..... o qualcosa di simile ..
Manuel dai un'occhiata qui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> : http://www.bmwpassion.com/forum/classifieds.php?do=viewitem&itemid=1927
visto ma tra diesel e benzina gli attacchi sono diversi, il diesel ha un tubo di ingresso mentre il benzina ha 2 tubi di ingresso, non vorrei modificare il tutto per non fare variare il flusso dello scarico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si Stefano mi è arrivato tutto compreso il diffusore ..... mi manca solo la curva per collegarmi al mio scarico e terminare le saldature. Non vedo l'ora di montare il tutto già da smontato è da sbavo.
Non credo sia impossibile realizzarlo ....... ma semmai trovare chi te lo fa se lo vuoi artigianale ad un prezzo decente, naturlamente se ne hai la possibilità e riesci a fartelo da solo risparmieresti moltissimo. Il problema e portare il tubo dall'altra parte lasciando inviariato il tuo terminale.
concordo è proprio quello che mi frena xke non riesco a capire come lasciare invariato il primo terminale e portare un altro terminale dalla parte opposta, boooo dovro valutare bene il dafarsi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si Diego l'ha fatto ma ha portato i 4 terminali al centro come la M invece Poker vuole mettere i 4 scarichi 2 a destra e due a sinistra come il Kit ragazzon per intenderci evitando se possibile di manomettere il suo terminale originale il meno possibile.
insomma a tutti questo estrattore è arrivato e a mattia invece gli stanno dando il rimborso? a questo punto non so più cosa pensare mha,,,,
A onor del vero a me ha impiegato circa 30 gg ad arrivare , credo abbiano avuto dei problemi ..... inoltre mi hanno rimborsato 10 € per tenermi buono .....