Ottimi per 20 € ...... ma arrivano dall cina ci vorranno 20/30 gg sperndo non applichino dogana. :wink: golosone
Io dalla cina non ho mai avuto pagare la dogana...... boh sarà stato cul...... si si si si, deve pagare alle mille vergine ed ancora a voglia di comprare roba in giro???? heheheheh cosi succede anche a me con le buone occasioni.....pensa te che ho una multa da pagare e due bolli.........
be diciamo che con 20 € non si paga dogana ......... anzi non si dovrebbe ma alcune volte se non sono sicuri del vero importo dichiarato ti applicano un pagamento diciamo forfettario in base al contentuto, a me non è mai successo ma ho sentito di altre persone a cui è capitato.
dipende da quanto dichiara...anche se il pacco è piccolo e dichiarano poco,si insospettiscono cmq!! capitò a me una volta..
Ponte posteriore Oggi ho controllato il ponte posteriore e mi sono accorto di avere il supporto del differenziale rovinato. Nel tis dovrebbe essere quello indicato dal numero 9 Ora ho un dubbio , anche se in apparenza i supporti silent del ponte sembrano buoni e visto che per cambiare il supporto numero 9 devo comunque tirare giu la culla secondo voi vale la pena sostituirli e mettere quelli della powerflex anche se sembrano buoni ? Io guardando il tis mi sembra di aver capito che per cambiare il gommino posteriore devo per forza tirare giu il differenziale e di conseguenza la culla ...... e quindi mi è balenata questa cosa. Ora son indeciso se fare o no il lavoro visto che comunque il supporto non è proprio del tutto rotto ma presenta molte crepe e solo ad inserimento marcia e rilascio frizione si sente un colpo provenire da quella zona ( verificato ).
Ricordo che qualcuno lo smonto a suo tempo ma non ricordo chi ...... e fece pure delle foto ....... per caso voi lo ricordate ? Trovata http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?201415-quot-Botta-quot-da-tramissione-differenziale-su-E46&highlight=silent
io ho lo stesso problema della botta, ma onestamente per ora me ne sto fottendo. comunque olaf, ho 1 bollo da pagare e 3 multe...più altre mille cose, quindi ti batto :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ho sostituito mezza macchina per la botta al differenziale, ma il rumore è rimasto, mi anno fatto sostituire frizione, volano, supporti albero di trasmissione, e supporti differenziale, ma la cosa persiste, ma................ spero solo che i supporti al differenziale li abbiano cambiati tutti.
E quello che pensavo infatti, visto che tiro giu ed è una cosa che si fa una volta ( si spera ) nella vita dell'auto tanto vale cambiarli tutti.
Dicaimo che da me è visibilissima la cosa, poi se dopo tutto il lavoro sento ancora la botta ....... me la tengo ma almeno son sicuro di aver cambiato il cambiabile.
Arrivato tutto il materiale per fare il cambio dei gommini del ponte posteriore. Oltre ai tre classici del differenziale visto che sono costretto a tirare giù la culla ho ordinato anche i supporti powerflex arrivati anch'essi. Inizierò il lavoro sicuramente nel periodo di ferie natalizie visto tutto lo smontare e rimontare che ci sarà. Domanda extra per chi sa rispondermi. leggendo in alcuni posto mi è venuta la scimmia di mettere lo scarico a 4 tubi ........... effettuando la sola modifica finale....... giusto o sbagliato che sia vista la mia auto mi servirebbe da sapere alcune info per chi può , la prima che diametro sono i 4 cannoni dietro ? 70 o 80 ? Poi per chi può ma solo a titolo informativo darmi le misure descritte nell'immagine sotto ..... Grazie a tutti coloro che potranno aiutarmi a liberarmi anche da questa scimmia maledetto forum
Per la dimensione dei 4 terminali si .... se sono da 70 o 80 originali. Per quanto riguarda le distanze invece mi servirebbero del para MtechII , anche se credo che alla fine andrebbero bene anche quelle di un M3 , non credo differiscano nella parte visiva estetica.