Potrebbe essere un effetto delle foto , andrebbe chiesto se è un colore originale e farsi dare il numero parte cosi ci sarebbe la sicurezza. Si in effetti la spedizione sembra cara , tocca provare a sentirlo per capire il prezzo reale finito comprese le S.S. visto che nell'asta indica anche offerta ....... poi come ho detto prima se fossero uguali come colore ai miei sarei disposto a uno scambio con piccolo conguaglio che non sia eccessivo naturalmente .
Sto notando solo ora e credo siano pure elettrici visto che sotto le maniglie hanno una pulsantiera a 4 frecce avanti indietro alto e basso
Per il colore mi rimane il dubbio che gli interni siano stati rivestiti in pelle non originale ......... visto che il tipo ha i pannelli porta come i miei e non mi sembra che Bmw li abbia mai fatti con quella colorazione ....... sembra piu un lavoro da tappezziere.
Allora, fai un paio di spari al tedesco per vedere fino a quanto riesci a abbassare il prezzo compreso di s.s, che se il prezzo finale è buono io gli prendo poi noi ci mettiamo d'accordo con le spese di spedizione roma-lecco e lecco-roma....ok?
Sul sito ci sta scritto che sono riscaldabili ..... ottimo. Dai ci provo io a chiedere e ti faccio sapere vediamo che prezzo finale arriva a fare comprese le S.S. Vediamo se ci da pure il colore / purt number originale dei sedili.
Altrimenti, gli prendi tu e arrivano a casa tua poi mi vendi i tuoi........ cosi non ci sarebbero problemi di colore ne di spedizioni doppie......
quel tastino è il lombare praticamente è un cuscino al'interno del sedire che si gonfia e sorregge la schiena
de nada ma un cosiglio spassionato è meglio non averlo ti spacca la schiena a lungo andare l'avevo nell'e36 e per fortuna non lo ho nell'e46 e anche avendolo non lo userei
Un pò in ritardo......complimenti gran bel mezzo! Il tastino serve non solo per gonfiare il cuscino lombare (freccia aventi/indietro) ma anche regolare la chiusura dei fianchetti (freccia su/giù) per bloccare il busto.
Un grazie per il bel mezzo ...e per il dettaglio dei fianchetti, non sapevo che effettivamente servisse anche a chiudere i fianchetti, bella cosa.