Ora devo solo capire il numero parte della copertura grigia dentro il bagagliaio ...... vediamo se lo trovo su realoem ..
Trovata 02RIVEST.PARETE DI SEPAR.PORTABAGAGLI 1 51478193798 $37.44 Manco poco comunque ..... chissa a cercare in qualche sfascio se si trova.
Grazie per la rep. il pezzo che hai trovato ti servirebbe per coprire i lavori sulla lamiera dal interno del bagagliaio, secondo me la migliore maniera sarebbe andare dal sfascio e tagliare tutto il pezzo di lamiera che ti serve, con gli attacchi inclusi per la parte superiore, poi per incastrare gli attacchi inferiori ti farebbe comodo sempre tagliare gli alloggi e saldargli (che sono quelli circolati di rosso) e già che sei li prendi pure il pezzo grigio:wink:. Sempre dal mio punto de vista già che non ho mai visto dal vivo il berlina con lo schienale ribaltabile sdoppiato:wink:
Purtroppo la lamiera che dici tu e tutto un pezzo dietro con i passaruota e la cappelliera ...... difficile che ad uno sfascio perdano tempo a tagliarmi quel pezzo ........ io al posto della lamiera al momento ho messo un foglio di legno da 8mm rivestito con moquette ma purtroppo il colore è ben differente dal resto , mi sarebbe sufficiente comprare o recuperare la moquette interna cosi copre per bene tutto e il modo di bloccare lo schienale penso di averlo già in mente. Devo solo perderci un po di tempo per fare il lavoro per benino. L'alternativa visto che ho ancora lo schienale ribaltabile e farmi rivestire i miei con della pelle di colore simile ma alla fine credo che andrei a spendere 300 / 400 tra materiale e lavoro ....... e non sono nemmeno sicuro della buona riuscita del lavoro in quanto il colore della pelle poi potrebbe differire dal resto. Al momento sicuramente opto per la prima soluzione, recupero la moquette nuova o usata che sia e fisso lo schienale in qualche modo ,basta che non si muova piu insomma.
Allora potresti mettere una ranella nel buco del schienale con un bullone lungo che passe traverso il foglio di legno e dal bagagliaio lo chiudi con un dado o fai degli attacchi dove potresti attaccare lo schienale, altrimenti cerca in giro un privato che stia vendendo un'auto da rottamare (che ce ne sono tanti) e mettiti d'accordo con lui. Bo, le opzioni sono tante pensa te e dopo facci sapere. Saluti.
Si ci ho pensato ma il difficile è trovare la pelle con il colore simile agli attuali. Se riuscissi a trovare la pelle avrei pure una persona che potrebbe farmi il lavoro senza andare da un tappezziere.
Cavolo che fortuna, il problema sarebbe trovare qualcuno che lavora la pelle o un rifornitore dei tappezziere..........
http://italian.alibaba.com/products/upholstery-leather-supply.html http://italian.alibaba.com/product-tp/crust-leather-108407445.html http://www.paginegialle.it/texicar
Per rendere l'dea i miei originali sono cosi ma in tessuto , questi andrebbero bene sulla mia foto presa da cruccolandia
Il problema e che comprando su internet non avrei la certezza del colore ....... va visto di persona almeno si valuta. Grazie comunque dei link
nn capisco anto...la forma dei vecchi e dei nuovi è uguale??? i tuoi vecchi erano fissi ma con skysac,mentre i nuovi sono ribaltabili?
No purtroppo la forma non è uguale nel senso che il sedile " intero " ha misure di taglio pelle differenti , difatti una delle prime idee che mi venne fu appunto di far togliere la pelle dal sedile unico e passarla sui miei ma purtroppo non corrispondono le misure e le forme di taglio pelle quindi ho dovuto abbandonare il progetto iniziale del passaggio pelle al mio schienale. L'alternativa è trovare una pezza di pelle ho uno schienale come il mio con il colore attuale dei miei interni , trovato si ebay.de come vedi dalla foto ma vende giustamente tutti gli interni e non solo lo schienale , oppure dovrei trovare uno che venda gli interni chiari come i miei e lo schienale sdoppiato e proporre uno scambio di schienale magari pagandogli qualche cosa, alla fine al venditore potrebbe solo che guadagnarci da questa cosa, cosa naturalmente non facilmente fattibile con l'estero per tanti motivi.
Devo chiedere una cortesia per chi può farmela , mi servono delle foto di un bagagliaio Berlina vista schienale , e se potete smontare lo schienale e farmi una foto dei ganci per bloccare appunto lo schienale poiche non so appunto come sia bloccato e cosa comprare, come sapete ho cambiato gli interni ed avendo in precedenza lo schienale ribaltabile sdoppiato al momento ho solo appoggiato il nuovo schienale intero al piano senza bloccarlo. Quindi per chi fosse cosi gentile da farmi 2 foto ........ cosi mi regolo sul da fare e su cosa comprare per sistemare in maniera definitiva questo schienale che ogni volta che prendo una buchetta lo sento muoversi ..... altrimenti mi tocca caricare dei passeggeri fissi dietro per non sentire piu rumori
....a quanto vende tutto? forse sono interessato..... visto che io ho quello fisso sulla mia....... poi facciamo scambio di quello posteriore....
No al contrario i miei originali erano sdoppiati ribaltabili con Skysac mentre i nuovi sono fissi con Skysac